Quali sono i vostri hobby?

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 16, 2005 6:29 pm

Angel wrote:Mi piace la musica, fare sport e essere all'aria aperta.

Anche mi piace viaggiare e imparare tante cose nuove.

A presto,

Angel
Anche mi piace viaggiare e imparare tante cose nuove.
In italian ANCHE is not used at the beginning of the sentence like EVEN, so the right way to say that thing is: Mi piace anche viaggiare e.. :wink:

sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 16, 2005 6:31 pm

disegno wrote:Ero così occupata rispondere al messaggio di Margery e i suoi viaggi in Scozia ho dimenticato di dire i miei hobby...quando ho tempo libero mi piace dipingere, leggere e andare alla palestra dove seguo una classe di step (un bel esercizio). Senza questione però, imparare italiano è uno dei miei hobby preferiti!':D' M
ero così occupata A/NEL rispondere al messaggio di Margery e i suoi viaggi in Scozia CHE ho dimenticato di dire i miei hobby...quando ho tempo libero mi piace dipingere, leggere e andare IN palestra dove seguo una classe di step (un bel esercizio). Senza DUBBIO però, imparare italiano è uno dei miei hobby preferiti!':D

sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 16, 2005 6:38 pm

Margery wrote:Ciao Melissa

Si, la Scozia è un posto romantico, molto diverso dall'Inghilterra che é affollata e piena di traffico. Ho fatto parecchi salti in nord ovest Scozia sempre in autunno. C'e il Gulf Stream che riscalda questo lato della Scozia ed a causa SUA nei giardini delle case signorili CRESCONO piante tropicali, protettE dai muri. Una volta abbiamo noleggiato una barca per navigare sul Canale Caledonian cominciando Da Loch Lochy e terminando a Loch Ness (dove vive il Mostro!) Fortunatamente ha fatto sole e abbiamo potuto GUARDARE dappertutto (visitare ovunque), i lati perpendicolari delle montagne che salgono dritti nelle nuvole. Direi che assomigliano a piccoli fjord.

Un altra volta abbiamo guidato all' isola di Skye, e poi Ullapool e Cape Wrath proprio in cima AL paese. Stavamo in piedi IN riva del mare guardando verso L'Islanda e L'America. (Tirava vento e faceva molto freddo). Cercavamo di vedere le foche e LElontre (sea otters) - niente lontre, e solo una foca. Ma dopo tornando ci siamo fermati in una valletta (glen) ed SIAMO STATI FORTUNATI PERCHé ABBIAMO VISTO un cervo da solo. Di solito sono con altri cervi.

E non ho ancora fatto (????) visito a Edimburgo! Margery :D

sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 16, 2005 6:41 pm

charlene wrote:Il mio passatempo è viaggiare, mangiare, e studiare italiano. In questo periodo della mia vita, non voglio più cucinare. Invece mio marito ed io preferiamo andare AL RISPORANTE.

Di recente, faccio a maglia -- un passatempo vechio rinnovato. Oggigiorno, i filati che si POSSONO (it is plural) vedere in negoziO sono magnifichi MAGNIFICI (without the H). Ho appena fatto un lunga sciarpa in anticipo dell'inverno freddo! (HO APPENA FATTO UNA LUNGA SCIARPA PRIMA CHE ARRIVI L'INVERNO FREDDO)

disegno

Post by disegno » Mon Jan 17, 2005 12:25 am

Ciao Sunspecs, grazie per l'aiuto. Le preposizioni mi danno sempre un po' di fastidio.':roll:' Oltre a imparare da memoria, hai qualche suggerimento per usarle come si deve? Ciao Melissa

Angel

Post by Angel » Mon Jan 17, 2005 12:33 am

Mamma mia Stefania, grazie mille per le correzione e le spiegazione :D

A presto,

Angel

Roby

Post by Roby » Mon Jan 17, 2005 3:40 am

sunspecs wrote:
Roby wrote:Ciao Mindy,

Mi piace guardare lo sport, giocare tanti sport, leggere, viaggiare, aiutare gli altri, ecc.

Sono triste perche' i miei Chargers hanno perso la partita sabato scorso. Ora faccio il tifo per New England. New England Patriots sono un'altra squadra che preferisco.. Forza Pats!

Roby
giocare tanti sport u should and an A = giocare A tanti sport
Grazie Stefania, Hai ragione ..... Grazie per l'aiuto, lo apprezzo. Sarai molto utile nel forum. Siamo contenta di averti qui...Ciao Roby

sunspecs

Post by sunspecs » Mon Jan 17, 2005 2:01 pm

Roby wrote:
sunspecs wrote:
Roby wrote:Ciao Mindy,

Mi piace guardare lo sport, giocare tanti sport, leggere, viaggiare, aiutare gli altri, ecc.

Sono triste perche' i miei Chargers hanno perso la partita sabato scorso. Ora faccio il tifo per New England. New England Patriots sono un'altra squadra che preferisco.. Forza Pats!

Roby
giocare tanti sport u should and an A = giocare A tanti sport
Grazie Stefania, Hai ragione ..... Grazie per l'aiuto, lo apprezzo. Sarai molto utile nel forum. Siamo contenta di averti qui...Ciao Roby
I am sorry I have to correct u again :wink:
SIAMO contenti or sono contentA, u need to put in concorde ( I don't think it is the right verb) the verb with the noun.
:P :D

Roby

Post by Roby » Mon Jan 17, 2005 5:59 pm

sunspecs wrote:
Roby wrote:[quote="sunspecs
SIAMO contenti or sono contentA, u need to put in concorde ( I don't think it is the right verb) the verb with the noun.
:P :D[/quote]

Grazie Stefania, Hai ragione Era un typo
THE VERB THAT YOU WANT IS TO PUT IN AGREEMENT THE VERB IS TO AGREE- VERB/SUBJECT AGREEMENT
Roby

disegno

Post by disegno » Tue Jan 18, 2005 3:10 am

Uno dei miei hobby è suonare al pianoforte e recentemente ho comprato qualche nuovo libro dei canzone. Oggi mentre suonava, stavo pensando di Theresa, perchè uno dei libri nuovi comprende una collezione dei canzoni di Josh Groban. (Penso che lui sia uno dei cantanti preferiti di Theresa.) Mi piace moltissimo il canzone 'Se' dal film 'Cinema Paradiso'. Mi diverto fare la musica da me, nonostante che le mie dita potrebbero essere più agile!':D' M

sunspecs

Post by sunspecs » Tue Jan 18, 2005 1:56 pm

Roby wrote:
sunspecs wrote:
Roby wrote:[quote="sunspecs
:P :D
Grazie Stefania, Hai ragione Era un typo
THE VERB THAT YOU WANT IS TO PUT IN AGREEMENT THE VERB IS TO AGREE- VERB/SUBJECT AGREEMENT
Roby[/quote]

thnank you very much Roby, I need someone to correct my english cause it's been a lot since the last time I have practice it every day

Roby

Post by Roby » Tue Jan 18, 2005 3:17 pm

[quote="sunspecs

thnank you very much Roby, I need someone to correct my english cause it's been a lot since the last time I have practice it every day[/quote]

"ENGLISH" = English
Languages are capitalized in English.

"BECAUSE IT'S BEEN "A LONG TIME" "

"SINCE THE LAST TIME "THAT" I HAVE "PRACTICED" IT EVERY DAY"

Stefania, Sarebbe un grande piacere parlare con te su YM(Yahoo Messenger) Ti aiutero' Ti ho scritto un messaggio Vai a leggere la tua posta qui.

Roby

Margery

Post by Margery » Tue Jan 18, 2005 8:23 pm

Ciao Stephania

Grazie per aiutarmi, l'apprezzo molto, e difficile non sbagliarsi!

Margery :lol:
XXXXXX

charlene

Post by charlene » Wed Jan 19, 2005 1:43 am

Grazie Stephania.
Ho imparato molto da tutte le correzione. Fare gli sbagli sia l'unico modo di imparare! (Forse, non sto scrivendo anche correttamente questa frase :? Voglio dire "the only way to learn is to make mistakes! )
Charlene

citrignok@aol.com

Hobby

Post by citrignok@aol.com » Thu Jan 27, 2005 9:20 pm

Essendo in italia per i ultimi 3 anni viggiavo davant e dietro dalla california e firenze. A me piace molto guardare il calcio mi e' sempre piaciuto! Ero appasionato della Juventus da bambino e prima d'andare in italia sono diventato tifoso di Roberto Baggio e della Roma. Sono stato alla finale del USA 94 ed ho visto italia perdere ai rigori! Da 2 mesi che sono tornato , per una ragione o un altra non ho visto nessuna partita! Forse e per la delusione di essere ritornato oppure perche Roby Baggio ha lasciato il calcio e la Roma fa pieta'!
Mi piace cantare , studiare storia e arte! Mentre stavo in italia mi stupiva guardare i palazzi. Guardavo le strutture e l'epoche. Per esempio a Roma c'e tanto stile Umberto del 19esimo seccolo Trastever, che e' antico! A Firenze e tutto Rinascimentale dal 1300- 1700. Si vede la differenze pure dello stile liberty che era comune nei anni 20!
Gabriele Falvo-Citrigno.

Post Reply