Quali sono i vostri hobby?

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
michelev

Post by michelev » Fri Jan 28, 2005 3:19 am

Mi piace La Roma. Questo anno non e' il nostro anno ma sta migliorando. Con la speranza che possiamo tenere Totti e Cassano giochera' meglio, purtoppo il fatto che Cassano piange come un ragazzino e Totti pensa solo di lui. Credo che sara' in cima del quattro.

Mike

citrignok@aol.com

A ROMA

Post by citrignok@aol.com » Fri Jan 28, 2005 6:48 am

Come diceva Carletto MAzzone che e' Romanista a morte e parlava solo in dialetto Romanaccio " A ROMA TE FA SEMPRE SOFFRI",
" Certo quanno uno arriva a na' cert'eta' co sto cuore co tutta sta' sta' adrenalina che glie metto in circolo a domenica , quarche vorte sarei stato puro io in panchina"!
Certo quando uno arriva ad un cert' eta' con questo cuore con tutto questa adrenalina che io metto in circolo la domneica qualche volta sarei stato pure io in panchina!
Gabriele Falvo-Citrigno.

michelev

Post by michelev » Fri Jan 28, 2005 3:50 pm

So are you a fan like he was?

disegno

Post by disegno » Sat Feb 12, 2005 7:43 pm

Questa settimana ho cominciato a lavorare a maglia. Sono andata a una festa di Superbowl Domenica scorsa dove ho guardato un'amica lavorare a maglia e lei mi ha dato l'idea di fare una sciarpa per mio madre per il suo compleanno. Ho successo! Ho finito la prima sciarpa e ora comincio un altro. Ci sono tantissimi bellissimi fili di lana disponibile oggi. I colori sono brillanti e le stoffe hanno le grane interessanti.

Sono andata a San Francisco per fare conversazione con la mia insegnante di Italiano e mentre parlavamo ho lavorato a maglia. Pia, la insegnante, in Italia era una stilista dei vestiti e maglie. Lei sa benissimo come di lavorare a maglia...abbiamo trascorso una bella ora parlare di quello.

Ember

Post by Ember » Wed Sep 20, 2006 1:40 pm

I miei hobby sono quasi tutti legati alla musica: oltre al conservatorio (che non è un hobby) suono in un'orchestra di fiati, canto in un piccolo coro polifonico e suono qua e la quando me lo chiedono :)
Poi, mi piace tutto quello che ha a che fare con la Psicologia e la criminologia. Amo molto ascoltare e parlare con le persone, e fare volontariato quando posso.

Mi piace leggere, andare al cinema, a teatro, all'opera... l'arte italiana, in particolare l'architettura... viaggiare (anche se tempo e soldi non ci sono mai), giocare (a tutto! Soprattutto giochi da tavolo -in particolare mi piace il GO- ma anche videogames e giochi all'aperto), i bambini e gli animali. Mi piacciono molto i fumetti e i libri illustrati. Sono rimasta un pò bambina :D amo la comunicazione, specialmente con persone che vivono in ambienti socioculturali diversi dal mio!

Ho anche dei vizi: mi mangio le unghie (ma sto smettendo), fumo qualche sigaretta (so che gli americani odiano i fumatori, ma a me piace e non ci posso fare niente), ADORO il buon cibo e il buon vino, il caffè (ne bevo troppo) e anche qualche birretta fresca ogni tanto!
*** homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

keithatengagedthinking

Post by keithatengagedthinking » Wed Sep 20, 2006 6:28 pm

Wow, Ember, sei abbastanza occupata! :) Quando dormi? :lol:

Ember

Post by Ember » Wed Sep 20, 2006 8:51 pm

Eheh la mattina, invece di studiare :D dato che vado a letto tardissimo...
*** homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

Davide

I miei passatempi

Post by Davide » Thu Sep 21, 2006 9:16 pm

Allora, mi piace andare alla palestra (ci vado quattro volte alla settimana), poi mi piace leggere la letteratura inglese e italiana, tengo i pesci tropicali e mi piace anche suonare la chitarra classica. Oh e mi piace anche studiare l'italiano :D

TeneroIppo

Re: Quali sono i vostri hobby?

Post by TeneroIppo » Thu Sep 21, 2006 11:20 pm

Mindy wrote:Che cosa vi piace fare nel vostro tempo libero?
Ultimamente il mio tempo libero si è accorciato ma non appena posso corro a casa per giocare con mio figlio.

In genere, quando dorme :D mi piace leggere, leggo molto.
Amo passare un po' di tempo al computer e le arti marziali.

Non mi piace vedere la tv, a meno che non sia un bel DVD ;)

Cosa mi piacerebbe fare?

Una bella passeggiata a piedi nudi sulla spiaggia in una serata estiva è uno dei piaceri più belli della vita, per non parlare della sensazione che può dare stare sdraiati sulla sabbia la notte guardando il cielo e facendo in modo che la vista perda ogni riferimeto con ciò che mi circonda.
Solo stelle,cielo e spazio aperto, e la sensazione di essere risucchiati dal vuoto fino a dover respirare profondamente per recuperare il fiato.

Se non l'avete provato vi consiglio di farlo ;)

ciao
Ciao

leenico

Post by leenico » Fri Sep 22, 2006 12:11 am

Una bella passeggiata a piedi nudi sulla spiaggia in una serata estiva è uno dei piaceri più belli della vita, per non parlare della sensazione che può dare stare sdraiati sulla sabbia la notte guardando il cielo e facendo in modo che la vista perda ogni riferimeto con ciò che mi circonda.
Solo stelle,cielo e spazio aperto, e la sensazione di essere risucchiati dal vuoto fino a dover respirare profondamente per recuperare il fiato.
Quando ero un marinaio, tante volte sto sdraiato in coperta quardando alle stelle. Per me era una forma di meditazione. Potevo pensare tutte le cose che volevo fare in la mia vita. Quante cose ho pensato che abbia mai successo
Il cuore dello stupido è nella sua bocca, ma la bocca del saggio è nel suo cuore.

Post Reply