Private mailbox use

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
gluca

Private mailbox use

Post by gluca » Tue Apr 27, 2010 10:42 am

Is it normal that the system delay my private mail box posts , laying it in "Outbox" for a time ? If so, how long is the delay time, before the actual delivery ?

Thanks in advance
Gianluca

E' normale che il sistema ritardi i miei post nella mail box privata , lasciandoli nella Outbox per un po' ? Se sì, quanto è il tempo di giacenza prima dell'effettiva consegna ?

Grazie in anticipo
Gianluca

Peter

Post by Peter » Tue Apr 27, 2010 12:49 pm

Gianluca

capisco che un messaggio rimane nella Outbox finche non l'altra persona lo apre, poi il messaggio trasferirà alla Sentbox. Ho un messaggio nella mia Outbox da molto tempo, perché sembra la signora a chi avevo scritto non frequenti questo forum di più. Spero che non sia vero, perché lei è una bella signora, con un grande senso d’umorismo.

gluca

Post by gluca » Tue Apr 27, 2010 12:51 pm

Grazie ora ho capito.
Pensavo che i messaggi andassero direttamente nella sent box

Grazie
Gianluca ;-)

Chris Corbyn

Post by Chris Corbyn » Tue Apr 27, 2010 2:56 pm

Anche, controlla il tuo "Sentbox". Se è pieno, i messaggi rimangono nell'outbox fino a quando cancelli alcuni messaggi da lì.

Benjameno

Post by Benjameno » Wed Apr 28, 2010 1:02 am

Sperimento qualche disorientamento mentre tento di abituarmi all'uso di questo forum come mezzo di comunicazione; a rischio di sembrare uno snob, sono sempre pronto a sostituire le tecnologie antiquate con le invenzioni più recenti, e questo vale anche per gli strumenti più tradizionali e ben stabiliti, tipo la mia email, ormai soppiantata da Google Wave e Twitter. Ogni nuovo prodotto che viene realizzato da Google e che , in fase di sperimentazione, gode di un certo grado di esclusività mi alletta. A volte sogno di poter perdere questo vizio, ma sono proprio un caso disperato. :lol:

Post Reply