MLB in streaming

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
chiodo

MLB in streaming

Post by chiodo » Mon Jun 28, 2010 1:15 pm

come da titolo, qualcuno che segue il baseball potrebbe indicarmi un sito da cui vedere in streaming le partite?
Purtroppo il sito della mlb oltre ad essere ovviamente a pagamento, il che non sarebbe un problema, offre le partite solo in diretta (mi sembra) e quindi sarei costretto ad alzarmi di notte oppure la mattina presto per vederle.
Non troppo pratico, altrimenti a lavoro sarei uno zombie :D

BillyShears

Re: MLB in streaming

Post by BillyShears » Sun Sep 26, 2010 1:10 pm

chiodo wrote:come da titolo, qualcuno che segue il baseball potrebbe indicarmi un sito da cui vedere in streaming le partite?
Purtroppo il sito della mlb oltre ad essere ovviamente a pagamento, il che non sarebbe un problema, offre le partite solo in diretta (mi sembra) e quindi sarei costretto ad alzarmi di notte oppure la mattina presto per vederle.
Non troppo pratico, altrimenti a lavoro sarei uno zombie :D
Puoi vedere le partite di baseball per meno di $20 per campionato di baseball (baseball season) su richiesta ("on demand") al sito mlb.com. Mi dipiace per il ritardo ma ho proprio adesso letto il tuo post.

(Please feel free to correct my Italian.)
Impariamo.com has a Facebook page < https://www.facebook.com/impariamo.com >

Chi domanda non fa errori.

Post Reply