Incontrare Gabriele

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
Peter

Incontrare Gabriele

Post by Peter » Sun Aug 22, 2010 4:50 pm

È stato un grande onore incontrare Gabriele (polideuce) ieri qui a Horsham, la mia città natale, dopo la sua vacanza in Scozia. :) Abbiamo passato due e mezzo ore più o meno nel pomeriggio girare la città come l’ho mostrato i posti e le cose interessanti che ci sono qui. Anche voi potete leggerne nei miei temi sul mio blog, l’indirizzo per il quale è di sotto. :) Per caso, abbiamo incontrato alcuni amici italiani – due sorelle e il marito di udi loro, e più tardi abbiamo preso un caffè al ristorante italiano che io frequento spesso. :D

Posso assicurare voi tutti che Gabriele è quanto simpatico che sembri qui su Impariamo, con un buonissimo senso d’umorismo. Ne aveva un bisogno mentre ho distrutto la bella lingua italiana, e per la tua pazienza ti ringrazio, Gabriele. :)

È bello sapere che sei arrivato a casa tua senza incidenti, Gabriele, e non vedo l’ora di vedere le foto presto! :D

Davide

Post by Davide » Sun Aug 22, 2010 6:00 pm

Bella storia Peter! Questo mercoledì incontrerò un italiano per la prima volta che conosco da due anni per mezzo di Skype (lo aiuto con il suo inglese). In questo momento lui sta in Inghilterra per un anno facendo lavoro come volontario. Perciò abbiamo deciso d'incontrarci a Londra per passare la giornata. Abbiamo intenzione di visitare i musei ecc. Farò delle foto e le metterò sul mio profilo qui!

polideuce

Post by polideuce » Mon Aug 23, 2010 11:43 am

E' stato un bellissimo pomeriggio :)
Horsham è una bella cittadina e Peter è stato molto gentile da mostrarmi tutte le cose interessanti che la città offre :)
Presto metterò un po' di foto, sia di Horsham che del resto della vacanza, sul blog e su facebook.

Grazie ancora Peter per il tempo che mi hai dedicato :)

Lisetta

Post by Lisetta » Mon Aug 23, 2010 1:32 pm

Wow...dev'essere stata una bella esperienza! Mi sempra positivo che il forum possa servire anche a incontrare nuovi amici....

Roby

Post by Roby » Sat Sep 04, 2010 1:28 am

Bella Storia Peter! Gabriele , Spero che tutto sia andato bene...
Roby
"Per raro che sia, il vero amore e' meno raro della vera amicizia."

"As rare as true love is, it is not as rare as true friendship."
- François de La Rochefoucauld

Post Reply