Una crociera a Nrvegia

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
Peter

Una crociera a Nrvegia

Post by Peter » Sun Oct 03, 2010 5:41 pm

Io e Maggie sono stati fortunati fare una crociera a Norvegia dal 28 agosto al 4 settembre. È stata la prima volta che abbiamo fatto una tale cosa, e non riesco a raccomandarla abbastanza.

Abbiamo visitato Bergen, Flam (sul Sognefjord), Olden (Nordfjord) e Stavanger, prima di tornare a Southampton.

Potete leggere il mio resoconto sul mio blog e vedere le foto su flickr, gli indirizzi dei quali sono inclusi di sotto.

Vorrei andare a Norvegia di nuovo una volta, forse più nord nella speranza che riusciremo a vedere l'Aurora Borealis. :)

leenico

Post by leenico » Mon Oct 04, 2010 3:41 am

Beato te! Ho fatto la stessa crociera molti anni fa, ma abbiamo partito da Copenhagen. :lol:
Il cuore dello stupido è nella sua bocca, ma la bocca del saggio è nel suo cuore.

Dottore No

Post by Dottore No » Mon Oct 04, 2010 3:11 pm

Peter,

Sembra che tu e Maggie abbiate fatto una bellissima crociera. Janet e io (qualche tempo nella futura) vorreste fare una crociera in Alaska per vedere le luci incantevoli. Partiamo per Egitto dopodomani. Facciamo una pausa breve (solamente due o tre ore...peccato!) a Roma, poi voliamo a Cairo. Preparerò un diario del viaggio...

P-2 (l'altro Pietro) :wink:
Slainte e cent'anni a tutti!

-Luca-

Post by -Luca- » Thu Oct 07, 2010 3:30 pm

Ciao Peter,

Caspita la norvegia deve essere bellissima!
E' uno di quei posti che vorrei tanto visitare.

Complimenti, parli veramente un ottimo italiano! :)

Peter

Post by Peter » Thu Oct 07, 2010 5:10 pm

Ciao Luca, se riesci ad andare a Norvegia, farlo! È veramente un Paese meraviglioso.
Luca84 wrote:Complimenti, parli veramente un ottimo italiano! :)
grazie, tento il migliore! Spesso, però, faccio tantissimi sbagli! :oops: :( :D

Post Reply