Una domanda per la "admin" :-)

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
ladybird

Una domanda per la "admin" :-)

Post by ladybird » Sun Nov 28, 2010 10:49 am

Ciao a tutti

Non sono sicura se riesco a scrivere questo in Italiano..comunque, lo provo!

C'é una politica su Impariamo per quanto riguarda i links che possiamo usare?

Ho metto dei links da siti come Wiki ma siamo permessi di aggiungere i links da Youtube etc?

Grazie
Life is for living and learning.

-Luca-

Post by -Luca- » Sun Nov 28, 2010 10:56 am

Si capisce benissimo la domanda , ma ti aiuto nel perfezionamento :)

C'é una politica precisa su "Impariamo" per quanto riguarda i link che possiamo usare?

Ho messo dei link da siti come Wiki, ma siamo autorizzati ( abbiamo il permesso di) ad aggiungere i link da Youtube e siti simili ?

Grazie

Complimenti per il tuo ottimo italiano, e aspettiamo una risposta da Mindy :)
Sono curioso anche io di cosa dica :)
Italians don't know what Caesar salad is !!

ladybird

Post by ladybird » Sun Nov 28, 2010 11:28 am

Grazie dell'aiuto Luca :)

I am indeed out of practice, making some very silly errori :oops:

As I am short of time at the moment (grandkids about to invade my house :shock: ) I'll explain myself better in English.

Samuel had posted a question regarding Italian card games and I had a look on the internet as I knew nothing about them. I found a site that had a Youtube videolink that actually showed how the games are played but wasn't too sure if it was allowed here or not.

I wrote a post ages ago about copyright issues (wanted to know if I could copy small passages from a book here) but video links are a different matter.

Don't want to get our Mindy into trouble :wink: :D
Life is for living and learning.

Peter

Post by Peter » Sun Nov 28, 2010 11:45 am

Per quanto mi riguarda non c’è nessuni problemi mettere i link ai siti che saranno di interesse a tutti noi che impariamo la lingua. Dopotutto, io e Cinzia abbiamo messo due tale link recentemente.

Anche, si è permesso di mettere un link a qualcosa che ha una connessione alla cultura italiana, o qualcosa italiana che può farci ridere, per esempio www.infonegocio.com (dove si trova il film Europe and Italy da Bruno Bozzetto). Quello che non è permesso, sono pubblicità, sebbene secondo me non c’è nessun problema se un membro voglia mettere qualcosa del suo sito - SE tale sito abbia una connessione italiana, preferabilmente con la lingua.

Non sono sicuro se Roby e Mindy siano d'accordo.

-Luca-

Post by -Luca- » Sun Nov 28, 2010 11:45 am

:) Se gli errori sono errori semplici, allora significa che il tuo italiano è molto buono :) Much better than my english :)
Si , in effetti il link di youtube riguardo il gioco di carte sarebbe d'aiuto, ed io non credo ci siano particolari problemi nel postare un link di youtube...
anche perchè se sono link amatoriali e non protetti da copyright la divulgazione sarebbe consentita tranquillamente :)

Aspettiamo comunque Mindy :)
Italians don't know what Caesar salad is !!

Post Reply