What about a RADUNO??

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
-Luca-

What about a RADUNO??

Post by -Luca- » Sun Nov 28, 2010 11:13 am

Ciao miei cari amici!

Un'idea che mi sta balenando è quella di incontrarci un giorno anche solo per un the, o per un lunch, o per something like that, in modo da conoscerci di persona :)

Un qualsiasi luogo che sia comodo per tutti.

So che può sembrare una cosa impossibile, astratta, fantascientifica o cosa, ma come dice un bel noto marchio sportivo : nothing is impossible! e se lo è per loro, perchè non può esserlo anche per noi?

hahahaha

Dai l'ho buttata giù così, tanto per parlare.
E' solo un progetto da poter tenere in considerazione.

Per esempio, qui si formano i forum club ( auto, moto, sport etc ) ed ogni tanto si fanno dei RADUNI (meeting) , in cui si esprime insieme la propria passione per un qualcosa,e si passa una mezza giornata assieme. Spero solo che la distanza non sia un problema per una mente aperta ed estroversa come quella che abbiamo noi ! :)

Non prendetemi per matto!
uahuahhuauahuahuhauh

un abbraccio forum

:)
Italians don't know what Caesar salad is !!

Ember

Re: What about a RADUNO??

Post by Ember » Mon Nov 29, 2010 11:19 am

Io faccio spesso raduni con utenti di altri forum... ma è un po'difficile per questo tipo di utenti "fare un salto" in Italia per un the :D
Comunque sia, io ci sto!
*** homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

-Luca-

Re: What about a RADUNO??

Post by -Luca- » Mon Nov 29, 2010 5:49 pm

Ember wrote:Io faccio spesso raduni con utenti di altri forum... ma è un po'difficile per questo tipo di utenti "fare un salto" in Italia per un the :D
Comunque sia, io ci sto!
Beh, si è vero....
MA ( è c'è sempre un ma)
Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto :)

In fondo con compagnie low cost come la Ryan air, incontrarsi negli Uk anche solo per 2 giorni non è poi tanti dispendioso....

A proposito, come si traduce quel proverbio??

Ember

Post by Ember » Mon Nov 29, 2010 8:16 pm

Credo si dica come da noi, quindi: "if Mohammed doesn't go to the mountain then the mountain must go to Mohammed". Forse :D

Per me va anche bene spostarmi (anche se al momento non ne ho il tempo), però Ryanair è una linea che odio... in realtà odio volare proprio, ma più sono piccoli gli aerei peggio sto :lol: comunque mi adatto!

-Luca-

Post by -Luca- » Mon Nov 29, 2010 8:32 pm

Dai, su, la Ryan air non è male :) e poi si tratta di 2 ore di aereo...

sarà che io adoro viaggiare in aereo per lunghi tragitti e di notte!!! ore e ore a dormire con un bel sottofondo di svolazzamento...BELLISSIMO :)

Ember

Post by Ember » Mon Nov 29, 2010 11:20 pm

Io lo odio proprio... per me due ore sono come duecento! Qualche mese fa sono stata in Germania con le amiche, si sono spaventate a vedermi (ed ero tranquilla rispetto al solito) :lol:

-Luca-

Post by -Luca- » Tue Nov 30, 2010 10:33 am

Ember wrote:Io lo odio proprio... per me due ore sono come duecento! Qualche mese fa sono stata in Germania con le amiche, si sono spaventate a vedermi (ed ero tranquilla rispetto al solito) :lol:
Sono stato in Australia, ( ho i parenti li ) e tra andata e ritorno sono circa 43/45 ore nette d'aereo : STUPENDO!!!!!!!!!

Ember

Post by Ember » Tue Nov 30, 2010 11:06 am

Si ma gli aerei così sono più grandi, mi danno meno fastidio... quindi paradossalmente preferisco i viaggi lunghi a quelli di poche ore :)

polideuce

Post by polideuce » Tue Nov 30, 2010 3:45 pm

Al momento la congiuntura economica non è delle più favorevoli, ma spero che le cose migliorino e di potermi permettere degli spostamenti significativi; attualmente anche un viaggio di 200km prevede una copertura finanziaria con conseguente pianificazione :D

Al momento, visto che si parla di voli, il mio limite massimo è di 12 ore; già alla decina però inizio ad avere apparizioni mistiche :D

Post Reply