Things to do in Rome and Florence?

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
Reeven

Things to do in Rome and Florence?

Post by Reeven » Fri Feb 11, 2011 9:17 pm

Ciao tutti (mi dispiace se il mio italiano non sia molto bene, studio solo da una meta di un anno)!

Quest'estate andrò in Italia per otto settimane, quattro a Roma e quattro a Firenze, per studiare la lingua alla Scuola Leonardo da Vinci. La scuola avrá cose che gli studenti potrebbero fare, ma vorrei sapere le cose che tutti le persone sul questo sito fate quando siete a Roma o a Firenze. Potreste dirmi alcune cose divertente nei questi cittá?

Roby

Post by Roby » Sat Feb 12, 2011 6:50 pm

Reeven

Welcome to the forum...

Check out this link. It has a lot of helpful information. If I can be of more help let me know.

http://www.impariamo.com/forum/viewtopic.php?t=1157

I sent you a private message
Roby
"Per raro che sia, il vero amore e' meno raro della vera amicizia."

"As rare as true love is, it is not as rare as true friendship."
- François de La Rochefoucauld

scaredprincess

Post by scaredprincess » Mon Feb 21, 2011 9:54 am

Ciao, io sono di Roma, se hai bisogno di informazioni chiedi pure a me. Fammi apere cosa ti piace fare nel tuo tempo libero, quali sono i tuoi interessi, ecc. e io ci penso sù!
Mony.

Cresasso

Post by Cresasso » Fri Feb 25, 2011 1:31 am

TRATTORIE, TRATTORIE, TRATTORIE dapertutto, evitando i Ristoranti. Chiedi come antipasto la bresaola col parmigiano.

A Roma vai a Trastevere che ce ne sono diverse. Forse Trastevere e` il quartiere piu` simpatico.

Post Reply