where will you go this summer?

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
ladybird

Re: where will you go this summer?

Postby ladybird » Tue Sep 24, 2013 9:27 pm

Peter wrote:Ciao Angie, che bello rivederti qua. Allora, hai traslocato, ma dove, Kent o Sussex? Complimenti! Sono sicuro totalmente che troverai la vita molto, molto meglio che potrebbe mai essere a Londra, ma poi non mi piace per niente il nostro capitale. Solo la settimana scorsa abbiamo passati tre giorni ad Eastbourne che è, secondo me, la città più elegante sulla costiera di Sussex. :D

Ah Pete, Kent or Sussex? Nessuno dei due! Abitiamo circa tre miglia da Great Yarmouth, nel villaggio di Caister-on-Sea. Non riesco a trovare la traduzione di l'inglese "bungalow", una casa senza scale, uno piano? :? Sai che mio marito ha dei problemi con cattiva salute ma uno dei miei nipoti needs to use a wheelchair. Ha bisogno di.. ? Ha paralisi cerebrale e non puó stare in piedi quindi sará piu facile per lei quando viene a trovarci.

Hai proprio ragione per quanta riguarda Londra, mi piace molto ma il rumore, troppo gente, é diventato un posto dove mi sono sentita stressata. Andró a trovare le mie figlie e le loro figlie ogni mese e ovviamente andró a trovare Rach a Tottenham. Abita vicino a White Hart lane! :lol:
Life is for living and learning.

Return to “Quattro chiacchiere”