IBS: Internet Book Shop

Have a question about Italian grammar? Need a quick translation from Italian to English or vice versa? Post it here!
Post Reply
disegno

IBS: Internet Book Shop

Post by disegno » Fri Nov 19, 2004 10:26 pm

Ma che cos'e' IBS Book Shop?
Mindy mi hai chiesto che chosa è IBS. è una libreria sull'internet che ha DVD, Video e libri in vendità. http://www.internetbookshop.it

Si puo trovare tantissimi libri in Italiano là. Ci sono anche tanti libri degli scrittori americani tradotti in Italiano. Al inizio, perchè non conoscevo bene gli scrittori Italiani, ho cominciato a comprare i romanzi dagli scrittori americani che conoscevo...i nomi come, Nora Roberts, Rosamond Pilcher, Maeve Binchy, Sidney Sheldon, Sue Grafton...ecc. I lavori di questi scrittori non considero letterature profonda. Sono scritti in un modo facile da leggere i inglese e quindi sono facile da capire quando sono tradotti in italiano.

Ho comparato anche 'orgoglio e pregiudizio' di Jane Austen tradotto in Italiano...(una bella esperienza leggere un lavoro di Austen in Italiano!) Più recente, ho ordinato i libri di Harry Potter e i libri di Dan Brown. Sono molto popolare in Italia.

Roby

Post by Roby » Mon Nov 22, 2004 2:17 pm

Ciao Melissa e tutti

Sono Roby Sono una nuova iscritta.
Ecco un link per i libri italiani
www.unilibro.it
A presto
Roby

Post Reply