Il primo tentativo

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
lockettpots

Il primo tentativo

Post by lockettpots » Mon Jan 24, 2005 3:59 pm

Allora, faccio il mio tentativo di scrivere nell'italiano a questo sito. Mi chiamo John Lockett e studio l'italiano da 6 mese circa. Sono sposato da 47 anni e mia moglie si chiama Ann. Ho 68 anni e sono inglese di Birmingham. Sono artista ceramico e passo moltissime ore della giornata nel mio studio ceramico. Anche mi piace creare i siti web e spero in data futura tradurre il mio sito all'italiano (magari!). Mia moglie ed io andiamo in vacanza a Riva del Garda in Garda Trentino 4 giugno. Là siamo andati lo scorso anno e lo abbiamo trovato bellissimo. Uno fra molti cosi abbiamo visto l'opera "Aida" a Verona. È stato meravigliosa.

Per favore dimi degli sbagli :!:

John

Elena

Post by Elena » Mon Jan 24, 2005 4:50 pm

Ciao John,
Benvento al forum! Sono contenta vedere che lei scriva un "posting"Italiano...puoi farlo! Caspita`....sei sposato 47 anni fa!!? Tu e la moglie sono molto fortunati!
E`un piacere averti qui. Questo sito è benissimo, sei d'accordo?
Elena

disegno

Post by disegno » Mon Jan 24, 2005 5:19 pm

Ciao John, benvento! Scrivi molto bene! Sei bravo per studiare l'italiano solo sei mesi! Complimenti. Quale tipo della ceramica fai? Hai detto che hai un sito web. Possiamo vedere la tua artè? Sono una disegnatrice di grafica artè e mi piace dipingere nel tempo libero. Spero di conoscerti meglio in questo gruppo. Ci sentiamo! Ciao. Melissa

Roby

Post by Roby » Mon Jan 24, 2005 7:07 pm

Benvenuto John al forum. Scrivi molto bene. Sono contenta di averti qui. Ci piacerebbe vedere il tuo sito web.
Roby

teebay

Post by teebay » Mon Jan 24, 2005 9:29 pm

Caro John
Complimenti per il tuo italiano, davvero di livello avanzato. Visto che ti fa piacere essere corretto, mi permetto di farlo, in qualità di italiano e di insegnante di italiano. Ho messo in lettere maiuscole le parole o le frasi che ho corretto e tra parentesi quadre una parola da togliere.

teebay

"Allora, faccio UN tentativo di scrivere IN italiano a questo sito. Mi chiamo John Lockett e studio l'italiano da 6 mesI circa. Sono sposato da 47 anni e mia moglie si chiama Ann. Ho 68 anni e sono inglese di Birmingham. Sono artista CERAMISTA e passo moltissime ore della giornata nel mio studio ceramico. MI PIACE ANCHE creare siti web e spero in FUTURO DI tradurre il mio sito IN italiano (magari!). Mia moglie ed io andiamo in vacanza a Riva del Garda A Garda IN Trentino IL 4 giugno. Là siamo andati lo scorso anno e lo abbiamo trovato bellissimo. FRA LE MOLTE COSE CHE ABBIAMO FATTO, abbiamo PURE visto l'opera "Aida" a Verona. È stato meravigliosO.

Per favore DITEMI degli sbagli

John"

Mindy

Post by Mindy » Tue Jan 25, 2005 2:47 am

John,

che bravo! Scrivi veramente bene! Volevo anch'io darti il benvenuto. :D

Nota a tutti: per vedere il suo sito, basta cliccare sul botone "www" sotto il suo messaggio. Sono andata a vedere il sito, ed e' molto bello. John, devi farci sapere quando metti fotografie delle tue ceramiche. Mi piacerebbe tanto vederle!

A presto,
Mindy

disegno

Post by disegno » Tue Jan 25, 2005 3:29 am

Ciao John, Che bel lavoro! Sono andata a vedere il tuo sito. Le ceramiche sono bellissime.

Hey! Grazie Mindy. Non lo oservavo prima che potessi collegare al un sito web dai bottoni sotto i messaggi! Ho la testa nelle nuvole ':roll:' Si impara qualcosa nuova ogni giorno! Ciao. Melissa

Margery

Post by Margery » Tue Jan 25, 2005 9:33 pm

Ciao John

Benvenuto al forum, ho appena visitato il tuo sito, che bei samoyeds!
Molti anni fa ho allevato Irish Setters e Great Danes durante un breve periodo. Io vivo vicino a Blackpool ed anch'io ho preso parecchie vacanze al Lago di Garda. Avevo alcuni amici che lavoravano a Peschiera in un camping. E veramente un bel posto.

Margery
:)
XXXXXX

Margery

Post by Margery » Tue Jan 25, 2005 9:36 pm

Ciao John

Sono io di nuovo, penso di sbagliarmi, hai scritto Riva non Lago di Garda.
Pardon!

Margery :roll:
XXXXXX

Post Reply