Per introdurmi

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
Mindy

Post by Mindy » Thu Feb 03, 2005 1:37 am

Dogaressa,

benvenuta al forum! :D Siamo contenti di averti qui.

Il tuo sito e'......STUPENDO! Che belle cose! Offri cose che non ho mai visto da nessun'altra parte, e sono sicura che avrai un successone. Ho un sacco di domande per te! Chi ha disegnato il sito per te? Melissa? E' veramente bello. Come hai intenzione di pubblicizzare il sito? Come mai ti sei messa a crearlo? Sono sempre molto affascinata da anime creative come te....scusa se sono impertinente! :wink: :lol:

Scrivi molto bene l'italiano. Come hai fatto ad impararlo? Hai detto che hai tanti parenti a Venezia e nel Veneto - ci sei mai stata? Mio marito e' veneziano (nato e cresciuto nel sestiere di Cannaregio), ed e' molto orgoglioso di esserlo. Infatti, se qualcuno gli domanda la sua "nazionalita", lui risponde prima "veneziano" e poi dopo "italiano". :)

A presto!

--Mindy

disegno

Post by disegno » Thu Feb 03, 2005 4:25 am

Ciao Dogaressa! In fatti, penso che il tuo sito sia bellissimo! Complimenti. Mi da il desiderio di fare un po' di shopping. Anch'io vorrei sapere più del tuo lavoro.

Ci siamo incontrate per la prima volta sul internet ieri sera e non mi sono resa conto che sei di San Francisco! Il mondo è piccolo. Anch'io sono di San Francisco...non proprio in città, vivo nella periferia a Fremont, dall'altra parte della baia, più vicino a San Jose. Conosco tre gruppi nella zona di San Francisco che si incontrano ogni mese per cena e per parlare in Italiano. Se hai l'interesse posso mandarti più informazione.

Spero di sentire più di te. Ciao. Melissa

teebay

Post by teebay » Thu Feb 03, 2005 11:19 pm

ciao dogaressa
un saluto da un italiano che abita nel friuli venezia giulia, vicino al tuo amato veneto. ho visitato il tuo bel sito e ho visto che di cognome fai salvador: un mio amico ha quel cognome, lui è di pordenone, nella parte del friuli che confina con il veneto.
a presto,
teebay

Mindy

Post by Mindy » Tue Feb 08, 2005 3:08 pm

Ciao Dogaressa,

che bella risposta! Scusa ancora per le mille domande che ti ho fatto. :roll: :wink:

Mia cugina ha una storia un po' come la tua. Lei ha lavorato per tanti anni nel settore delle riviste (ha lavorato per Mademoiselle, Seventeen, e Real Simple come Accessories Editor), e poi quando e' nata sua prima figlia, ha aperto un negozio (brick & mortar, non online) che le ha dato la possibilita' di usufruire i suoi contatti e conoscenze del mercato regalo. Il suo sito e' www.shopparcel.com.

Io vendo online e adesso vendiamo "all'ingrosso" a fiere regalo, ma il mio sogno e' di aprire un negozio un giorno. Forse quando i bimbi sono piu' grandi...... (o se vinco un miliardo nel frattempo! :lol: ).

Facile inamorarsi di Venezia, vero? Sono veramente fortunata di avere l'occasione di andarci spesso. Venezia per me e' come una seconda casa. Lo stile di vita e' come nessun'altro posto al mondo.

A presto!

--Mindy

disegno

Post by disegno » Fri Feb 11, 2005 4:59 am

Ciao Dogaressa, ti saluto in fretta perchè devo scapare subito perchè metto a letto mio filgio. Ma, fermo qui per un breve minuto per dirti che oggi sono andata a Italingua a San Francisco per incontrare Pia, la mia insegnante di Italiano. Mentre stavo per uscire dopo la lezione, ho notato sullo scaffale nel corridoio un sacco delle tue cartoline! Ho chiesto Pia se ti ha conosciuta prima...ma mi ha detto no. Forse tu conosci la direttrice, Francesca Gaspari. Per me, è stato una bella coincidenza perchè solo la settimana scorsa siamo conosciute sul internet. Che interessante! Ciao! Melissa

Post Reply