Welcome (back!) :: Benvenuti (ben tornati!)

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
caterina

Post by caterina » Mon Nov 22, 2004 9:04 pm

Siamo pensando che andremo nel mezzo maggio, a Rick vuole andare per marti gras, ma non è possibile ! L'hotel è restrizioni per la festa. Oltre che non mi piacciano le folle grande.

Sarà fantastico sto certo! Però, penso è strano perchè ho appena recentemente scoperto qualcosa mentre stavo ricercando la mia famiglia albero, ho incontrato sul internet qualcuna che abita a new orleans e potrebbe essere una parente. Molto strano ! E poi, ho un'amica da campo di addestramento del esercito(army boot camp?) che viva vicino. non posso aspettare!

a presto,
-cate

jrobbo

Post by jrobbo » Mon Nov 22, 2004 9:52 pm

Mindy wrote:
jrobbo wrote:Ho vinto una competizione, una vacanza in L'Italia per due persone, per sette notte!
Che competizione hai vinto? Che fortuna!
Maserati Australia, e una rivista di automobile ("Wheels" magazine), hanno avuto una competizione, sono entrato, e ho vinto!

Il premio erà vacanze per due persone, per sette notte, anche uno giro della fabricia di Maserati nella Modena, e anche due giorni sul corso nella Maserati, nella Parma. Che bella machina! Ho avuto molto divertimento!

Sono molto fortunato!

:D

Ciao, John!

Amela

Post by Amela » Mon Nov 22, 2004 11:55 pm

Ciao John,

Non credo che tu hai vinto una vacanza in Italia. E guiderò un Maserati per una giornata? Sono geloso di te! Quando anderemo?

Amy

jrobbo

Post by jrobbo » Tue Nov 23, 2004 12:40 am

Amela wrote:Ciao John,

Non credo che tu hai vinto una vacanza in Italia. E guiderò un Maserati per una giornata? Sono geloso di te! Quando anderemo?

Amy
Ciao Amy,

Si, sono molto fortunata!

Io sono stato sulla mia vacanza nella Aprile e Maggio quest'anno (2004). Io ho guidato il Maserati per due giorni, e Ivan Capelli erà il mio insegnante!

Puoi guardare le fotografie della mia vacanza a http://www.jrobbo.com/Italy

Puoi guardare le fotografie del mio tempo nella Maserati a http://www.jrobbo.com/Maserati/Photos

Ti diverti!

Ciao, John

Amela

Post by Amela » Tue Nov 23, 2004 6:52 pm

Ciao John,

Guardo un pò delle tue foto, ci sono bellissime. Voglio loro tutti guardare ma sto lavorando!

Amy

disegno

Post by disegno » Wed Nov 24, 2004 3:54 am

Puoi guardare le fotografie della mia vacanza
Ciao John, ho visto le foto del tuo viaggio. La vacanza sembra fantastica! Recentemente mio marito ed io siamo andati a Vernazza nelle cinque terre. Abbiamo visitato tutti i villaggi in treno ma abbiamo tempo solo per camminare da Manarola a Corniglia. In oltre abbiamo fatto un'escursione in barca lungo la costa fino alla Porta Venere. Che bel posto! Spero di ritornare un giorno.

jrobbo

Post by jrobbo » Wed Nov 24, 2004 6:54 am

disegno wrote: Ciao John, ho visto le foto del tuo viaggio. La vacanza sembra fantastica! Recentemente mio marito ed io siamo andati a Vernazza nelle cinque terre. Abbiamo visitato tutti i villaggi in treno ma abbiamo tempo solo per camminare da Manarola a Corniglia. In oltre abbiamo fatto un'escursione in barca lungo la costa fino alla Porta Venere. Che bel posto! Spero di ritornare un giorno.
Ciao Mellisa,

Vernazza è bella città. Prima giorno nella Monterosso, siamo camminati dal Monterosso, alle Vernazza. È una passegiata dura! Siamo Camminati due e mezzo ore, ritorniamo in treno.

Mattina prossima, siamo andati in treno alla Manarola, allora siamo camminati alla Vernazza, siamo camminati sei ore. Una passegiata è dura, ma bellisima.

Vorrei ritornare!

Ciao, John

charlene

Post by charlene » Thu Nov 25, 2004 4:45 am

Puoi guardare le fotografie della mia vacanza a http://www.jrobbo.com/Italy
Ciao John,
Ho visto le tue foto e sto morendo d'invidia. Che bella e lungha vacanza! Non vedo l'ora quando possiamo ritornare in Italia. Bellagio sembra bellisima. Che cosa avette fatto a Bellagio?
Charlene

Roby

Benvenuta Sonia9_it

Post by Roby » Sat Nov 27, 2004 7:48 pm

Benvenuta Sonia,

Siamo contenti di averti qui

Di dove sei? Che fai nella vita?

Ciao Roby

Post Reply