New Here

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
disegno

Post by disegno » Wed Nov 24, 2004 11:07 pm

In oltre a comprare un DVD player nuovo per suonare i DVD Italiani, io dedico il mio computer (Mac con DVD dentro) ai DVD Italiani. Posso scegliere la zona o la regione nel computer software. Però, vi avverto che, si puo cambiare la zona tra la zona degli stati uniti e quello di europa solo tre volte prima che la scelta è fissata per sempre! Si deve essere sicuro di fissare la zona per l'italia sul computer perchè non si puo ritornare in dietro!

Nel passato ho comprato qualche DVD tramite Internet Bookshop. Ho comprato 'C'è Posto per te' (You've Got Mail), 'Insonnia di Amore' (Sleepless in Seattle). Ero così felice quando ho ricevuto i DVD solo di trovare che i DVD non funzionono nel nostro macchina DVD ':(' Poi mi sono resa conto che potrei guardarli tramite il computer.':)' Ero contenta ancora!

disegno

Post by disegno » Sat Nov 27, 2004 11:32 pm

Ho comprato 'C'è Posto per te' (You've Got Mail), 'Insonnia di Amore' (Sleepless in Seattle).
Interessante di sapere che a qualche italiano non piace la voce di Tom Hanks. Mia amica Barbara e mia amica Roberta (tutte e due di Milano) non possono capire perchè lui è così popolare qui negli stati uniti. Loro pensano che lui ha una voce sgradevole. Loro hanno visto i film di Tom Hanks prima in Italia e loro preferiscono la voce del attore italiano che fa la voce. Loro erano molto scontente quando hanno sentito la vera voce di Hanks per la prima volta! Ho provato di spiegare che lui ha un senso di ritmo incredible per la comedia, ma loro continuono a dire che preferiscono a sentire l'attore italiano rappresenta la storia invece di Hanks!

Mindy

Post by Mindy » Tue Nov 30, 2004 5:14 pm

Tom Hanks e' uno dei miei attori preferiti! Ha una faccia molto espressiva e, come dicevi, ha un senso di ritmo che e' imbattibile. Mi fa molto fastidio guardare film doppiati. Interessantemente, mio marito adesso non sopporta piu' i film doppiati. Una volta ne era abituato, ma adesso capisce come si perde tanto sostituendo la voce. La cosa che non riesco a sopportare e' vedere le labbra che si muovono separatamente dalle parole che vengono fuori! :roll: :wink:

--Mindy

MommysPlace

Post by MommysPlace » Wed Dec 01, 2004 7:54 pm

Thanks for the welcomes :D

Here is what I'd like to send to Adams Grandma:

Dear Grandma and Grandpa,

We wish you a very merry Christmas and a wonderful new year. Wishing you could be with us during the holiday. Since we can't be there and you can't be here, we hope this card and pictures will help make up for that.

Nicholas, Adam and I are doing very well. This will be such a special time of year for us as new parents. Life is beautiful and we're truly blessed.

All our love,
Adam, Janelle and Nicholas Taliercio

Any help with translating that would be awesome! I'm brand new to learning how to write and speak Italian well.
Nell Taliercio
Work-at-Home Moms

Mindy

Post by Mindy » Wed Dec 01, 2004 9:49 pm

Well, I'm going to give it a whirl (corrections or suggestions from others would be most welcome!!!):
MommysPlace wrote:Dear Grandma and Grandpa,

We wish you a very merry Christmas and a wonderful new year. Wishing you could be with us during the holiday. Since we can't be there and you can't be here, we hope this card and pictures will help make up for that.

Nicholas, Adam and I are doing very well. This will be such a special time of year for us as new parents. Life is beautiful and we're truly blessed.

All our love,
Adam, Janelle and Nicholas Taliercio
Cari nonni,

vi auguriamo un buon natale e felice anno nuovo. Ci piacerebbe passare le feste con voi ma siccome non potete venire e noi non possiamo andare da voi, speriamo che questo biglietto d'auguri e le fotografie allegate possano un po' rimediare le nostre mancanze.

Nicholas, Adam ed io stiamo molto bene. Questo e' un periodo dell'anno molto speciale per noi come genitori nuovi. La nostra vita e' bellissima e siamo molto fortunati.

Con tanto affetto,
Adam, Janelle e Nicholas Taliercio

Annamaria

Post by Annamaria » Wed Dec 01, 2004 9:54 pm

Mindy wrote:Tom Hanks e' uno dei miei attori preferiti! Ha una faccia molto espressiva e, come dicevi, ha un senso di ritmo che e' imbattibile. Mi fa molto fastidio guardare film doppiati. Interessantemente, mio marito adesso non sopporta piu' i film doppiati. Una volta ne era abituato, ma adesso capisce come si perde tanto sostituendo la voce. La cosa che non riesco a sopportare e' vedere le labbra che si muovono separatamente dalle parole che vengono fuori! :roll: :wink:

--Mindy
Mindy, e' perche' non ne sei abituata. Ma come il tuo marito, non mi piaciono piu' i film doppiati, almeno in ungherese, perche mi sembra che le attrici ungherese piagnucolano, non si sentono naturali.

Ma sto guardando Marco Polo nel RaiClick che deve essere doppiato, perche' gli attori sono inglesi, cinesi ed italiani, e mi sembra naturale.

Annamaria

MommysPlace

Post by MommysPlace » Thu Dec 02, 2004 6:58 am

Thanks Mindy :D She's going to be so touched when she open the letter and sees its in Italian.
Nell Taliercio
Work-at-Home Moms

tpp

Post by tpp » Thu Dec 02, 2004 9:15 pm

mindy,

thanks so much for the info again. would you mind checking out the site and tell me if and how to order. i understand just about all of it but i am not sure how to go about ordering the dvd's.can they deliver to the states etc?
grazie e ciao.
tom

Mindy

Post by Mindy » Mon Dec 06, 2004 7:15 pm

Hi Tom,

Yes, these sites deliver to the U.S.

http://www.italiadvd.it/pagweb/anima01.htm
http://www.internetbookshop.it

--Mindy

Post Reply