Salve!

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
peppino

Salve!

Post by peppino » Tue Aug 02, 2005 5:53 am

Ciao a tutti, Mi chiamo Joe. Sono contento di vedere che c'e' un sito dove si puo' espressarsi nella lingua piu' bella del mondo. Ho studiato l'italiano come studente all'Universita' di Lecce Scuola per Stranieri. Vedo che ci sono molte persone di posti diversi dove ho pensato che era impossibile di trovare un parlante d'italiano come Alaska.Che sorpresa!Che altro... Sono di NY (Long Island) dove vivo con mia moglie,figlia e cane(Cathy,Gianna e Bella) e si puo' trovare molti italiani. I miei nonni vengono da Sicilia quindi ho radici italiane. Cerco di parlare/scrivere italiano con altri membri di questo circolo. OK e' l'una meno un quarto e devo andare a letto. Scrivimmi presto. Ciao.

Riama

Post by Riama » Tue Aug 02, 2005 7:27 pm

Ciao peppino!!

Io sono brasiliana e non discendo di Italiani ma io sono innamorata di questo idioma... è veramente belìssimo! :D

Benvenuto!! :wink:

Riama

Mindy

Post by Mindy » Wed Aug 03, 2005 4:17 pm

Ciao Joe, e benvenuto alla Bacheca! :D

Scrivi molto bene in italiano. Quanto tempo fa l'hai studiato in Italia? Hai ancora parenti in Sicilia? Hai amici italiani dove vivi? Io vengo dal NJ, ma adesso vivo vicino a Washington, DC. Non ci sono tanti italiani in zona, ma sono riuscita ultimamente a conoscere altri italiani per puro caso (una a lavoro, un'altra tramite la scuola di mia figlia, e un'altra, fa conto, al supermercato!).

Spero di conoscerti meglio. A presto!

--Mindy

Angel

Post by Angel » Fri Aug 05, 2005 5:22 pm

Ciao Peppino, come stai?

Io ho una cugina nella sicilia, anzi, suo figlio maggiore (17 anni) sta trascorrendo un paio di giorni con me.

Alla prossima, e benvenuto.

Angel

Post Reply