La mia introduzione

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
necworld

La mia introduzione

Post by necworld » Thu Aug 11, 2005 8:55 pm

Ciao Tutti -

Ho studiato l'italiano su e via, per venti anni addesso. Studio Italiano perche mi piace la lingua, penso che sia una bella lingua ed anche perche miei nonni sono venuti da Italia. Anche, organizzo un cambio per la lingua una volta per mese.

Tanti Auguri,

:D

disegno

Post by disegno » Fri Aug 12, 2005 12:13 am

Ciao Necworld! Come va? Che cosa è il significato di un 'cambio per la lingua'? Vorrei sapere più. Participi in un gruppo che fa conversazione? Sembra un bellissimo idea! A presto. Melissa

Mindy

Post by Mindy » Fri Aug 12, 2005 1:52 am

Ciao Necworld, e benvenuto (o benvenuta?) alla Bacheca! :D

Siamo praticamente vicini di casa. Vivo ad Alexandria, e ho lavorato l'anno scorso a Silver Spring per una ditta piccola su Tech Road.

Sei mai stato in Italia? Hai ancora parenti che vivono li'? Hai mai sentito della chiesa italiana in citta'? Si chiama Casa Italiana, e fanno la messa in italiano ogni domenica. Hanno anche una scuola per principianti e piu' esperti per adulti e anche bambini. Mia figlia segue corsi li' la domenica, dove passa un paio di ore a giocare e parlare in italiano. Adesso ha 5 anni, ma piu' avanti, imparera' anche a leggere e scrivere in italiano.

Comunque, sono contenta di conoscerti! A presto.

--Mindy

Post Reply