Ciao!!

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Artrella

Post by Artrella » Fri Sep 02, 2005 9:27 pm

disegno wrote:
E quello avatar che tu hai visto era lo stesso che usavo prima del che ho adesso. Ora ho inserito il mio viso... se alcuno si spaventa...lo tolgo! eh eh!
Ciao Artrella, che bella storia del tuo nome. Mi piace vedere la foto...sembra che tu faccia un po' di yoga sulla spiaggia!?!?! Penso di aver letto che tu sia un'insegnante di inglese? Vero?

Tu hai due figli? Quanti anni hanno, i tuoi figli? Ho tre figli...tutti maschi... :shock: Ma sono contenta che la scuola sia ricominciato oggi e ho un po' di pace ancora per il mio lavoro. Però sembra che sia difficile fare il lavoro quando mi piace più scrivere invece in Italiano, in tutti questi forum! :wink:

Ahhh Disegno... io scrivo in tanti forum!!! E sono moderatrice di un altro anche!!
Esatto ho due figli, uno di 11 anni (Nicolás) e una bimba di 7 anni (Agustina). Loro vengono a scuola quasi tutto il giorno, imparano il tedesco lì. Anche io provo ad impararlo ....
Non faccio yoga in nessun posto, ma stavo scherzando in quella foto con i miei figli... Ma faccio Pilates tutti i giorni alla palestra....
Si, si sono insegnante d'inglese... ma ancora non sono laureata... mi mancano alcune materie...

Riama!! Si siamo vicine !!

Baci alle due! Alla prossima!! :wink: :D
“Chiunque può sbagliare: ma nessuno, se non è sciocco, persevera nell’errore”. (Cicerone)
Per favore, correggete i miei errori !

Thanatos

Post by Thanatos » Sat Sep 03, 2005 1:08 pm

a me piace vedere la foto di Riama :lol:

beh, a parte tutto, trovo interessante come due lingue simili come l'italiano e lo spagnolo differiscano in realtà in molti punti. Per esempio ho sentito che Burro in spagnolo vuol dire asino, invece in italiano è quello che in inglese è Butter

charlene

Post by charlene » Thu Sep 08, 2005 9:40 pm

Ciao Artrella,
Benvenuta! Non posso credere che tu hai studiato italiano per solo tre mesi! Sono molto impressionata dalla tua competenza! Complimenti! Devo studiare più duro!
Charlene

Artrella

Post by Artrella » Mon Sep 26, 2005 12:02 am

charlene wrote:Ciao Artrella,
Benvenuta! Non posso credere che tu hai studiato italiano per solo tre mesi! Sono molto impressionata dalla tua competenza! Complimenti! Devo studiare più duro!

Grazie cara Charlene !!!
Spero di continuare imparando, ancora mi manca moltissimo!!! Ma che bello è potere parlare, scherzare in un'altra lingua...
Per te forse sia un po' più difficile imparare italiano, perché la tua madrelingua è l'inglese, per noi non è così difficile perche l'italiano e lo spagnolo si assomigliano molto.
Il prossimo anno proverò con il francese, quello mi manca...hahah! :wink:
“Chiunque può sbagliare: ma nessuno, se non è sciocco, persevera nell’errore”. (Cicerone)

Angel

Post by Angel » Mon Sep 26, 2005 11:05 pm

Artrella wrote:Il prossimo anno proverò con il francese, quello mi manca...hahah! :wink:
Ciao Artrella, io sto provando d'imparare un po' il francese ma che disastro!!!!

Veramente non mi piace trovare mille lettere su una parola e pronunciare soltanto due :? :lol: Certamente sto esagerando.

Un'altra cosa è la pronuncia, ma piano piano si va lontano.

A presto,

Angel

Artrella

Post by Artrella » Tue Sep 27, 2005 7:30 pm

Angel wrote:
Artrella wrote:Il prossimo anno proverò con il francese, quello mi manca...hahah! :wink:
Ciao Artrella, io sto provando d'imparare un po' il francese ma che disastro!!!!

Veramente non mi piace trovare mille lettere su una parola e pronunciare soltanto due :? :lol: Certamente sto esagerando.

Un'altra cosa è la pronuncia, ma piano piano si va lontano.

A presto,

Angel

Angel, tu sai? Avevo imparato un po' di francese su la tv...quando avevo 15 anni.....ahhhh bella epoca.... nn avrò dei problemi con la pronuncia perche ho un amico che parla perfettamente il francese e noi praticamo sul messenger con il microfono...se vuoi un giorno possiamo anche parlare tutti e tre!!

Ciao!!

Nil :wink:

Post Reply