Ciao, mi presento

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
TeneroIppo

Ciao, mi presento

Post by TeneroIppo » Fri Aug 26, 2005 10:07 am

Ciao, mi presento.
Sono un nuovo iscritto. Come potrete notare sono italiano.
Ho letto alcuni post, tra cui ho riconosciuto amici a me già noti.

Spero di potervi essere d'aiuto.
Mi chiamo Alfredo.

Siate comprensivi se non rispetto le regole all'inizio, le imparerò strada facendo.

Non esitate a farmi domande, se vi serve e/o se non mi capite, come io non esiterò a farne a voi.

Cerco sempre di rispondere a tutti (se ci riesco).

buon divertimento a tutti.

Ciao
Ciao

Mindy

Post by Mindy » Fri Aug 26, 2005 3:01 pm

Ciao Alfredo, e benvenuto alla Bacheca! :D

Non preoccuparti delle "regole" qua.....non ce ne sono molte! Siamo tutti qua per fare amicizia, divertirci, e magari imparare e migliorare la nostra conoscenza della lingua italiana. Sono molto contenta che tu sia qui con noi, e spero di conoscerti meglio. A proposito, di dove sei in Italia? Che cosa fai di bello nella vita? (Sei uno studente? Hai un lavoro?)

A presto!

--Mindy

TeneroIppo

Post by TeneroIppo » Fri Aug 26, 2005 5:02 pm

Mindy wrote:Ciao Alfredo, e benvenuto alla Bacheca! :D

Non preoccuparti delle "regole" qua.....non ce ne sono molte! Siamo tutti qua per fare amicizia, divertirci, e magari imparare e migliorare la nostra conoscenza della lingua italiana. Sono molto contenta che tu sia qui con noi, e spero di conoscerti meglio. A proposito, di dove sei in Italia? Che cosa fai di bello nella vita? (Sei uno studente? Hai un lavoro?)

A presto!

--Mindy
Grazie del benvenuto.
Sono di Milano, a dire il vero vivo a milano ma sono nato al sud.
Nella vita lavoro per una società che si occupa di information technology e io mi occupo di software architecturing and engineering.

Purtroppo son troppo "vecchio" per essere uno studente, :wink: anche se confesso che non mi dispiacerebbe tornare ad essere uno studente.
Troppi bei ricordi :D.

:mrgreen:

ciao
Ciao

disegno

Post by disegno » Fri Aug 26, 2005 8:05 pm

Ciao Alfredo, sono contenta di vederti qui! Sarebbe fantastico ritornare alla vita di uno studente. Che bello studiare tutto il giorno e viaggiare il mondo senza i limiti. '8)' Invece, adesso c'è lavoro, i bambini e tutti gli altri responsibilità! Al meno ora c'è l'internet per imparare tante cose e conoscere le persone da ogni angolo del mondo! Non c'è male! Ciao. Melissa

Artrella

Benvenuto TeneroIppo!!!

Post by Artrella » Sat Aug 27, 2005 4:54 pm

Benvenuto TeneroIppo!!! Anch'io sono nuova qui... :D :wink:
“Chiunque può sbagliare: ma nessuno, se non è sciocco, persevera nell’errore”. (Cicerone)
Per favore, correggete i miei errori !

Post Reply