Grazie dell'invito

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Carlo

Post by Carlo » Thu Sep 22, 2005 11:19 pm

Artrella wrote:Carlo, Carlo, questo è una lunga storia... non vorrei annoiare a tutta la gente di questo forum con miei problemi... io ti manderò un pvt ora... si?
Quello è realmente triste, nn posso capire come la gente discrimina così... ma tu sai una cosa? A me piacciono le lingue, impararle, condividere quello che so (nn è molto ma voglio aiutare in quello che posso). Non vengo lì per battagliare con nessuno, quello non è il mio sentimento. Non sono razzista, mai ho insultato a nessuno.. In quello forum tu devi fermarti la bocca quando loro ti insultano, ma non devi dire nulla, e devi essere zitto quando vedi cose ingiuste (unfair things)... io non sono così...
Elisa ha fatto una cosa... le ho chiesto di nn farlo, ma lei nn pensa como quella gente, allora ha fatto bene.
A me miei amici chiedeno "non andare via, questo forum nn è lo stesso senza te"... ma c'è un limite per tutto. E mi sa che questo limite è arrivato per me.

Ora vi saluto gente...
C'est la vie Carlo...

Nilda :wink:
Nilda
Qui sono molto ospitali e tolleranti, perciò penso che nessuno avrà da ridire.
Sarò molto chiaro e duro. Qui non si tratta più di congiuntivi, grammatica o altro.
Tu sei un essere umano che è stato umiliato in modo sprezzante da un ignorante presuntuoso arrogante.
Siamo TUTTI tenuti a darti il nostro appoggio e la nostra solidarietà. Questo vuol dire essere umani.
Ho scritto all'owner del forum denunciando varie cose che non vanno. Mi ha ringraziato e mi ha detto che non sapeva niente. Vedremo cosa farà.

Mi puoi contattare in qualsiasi momento.
Ti lascio con le parole di Bob Dylan(It's Alright Ma - una canzone che mi faceva piangere da ragazzino gay in una città cattolica opprimente), parole censurate in un mio post a WR:

Although the masters make the rules
For the wise men and the fools
I got nothing, Ma, to live up to.

Private reasons great or small
Can be seen in the eyes of those that call
To make all that should be killed to crawl
While others say don't hate nothing at all
Except hatred.

un abbraccio

Carlo
a very moody wop indeed :-)

disegno

Post by disegno » Fri Sep 23, 2005 4:27 am

Ciao Nilda, mi dispiace che le cose vanno male. Che schiocchezza! Non sembra giusta. Qui siamo tutti amici...sono contenta che tu sia qui e possiamo continuare imparare insieme.
A me piacciono le lingue, impararle, condividere quello che so
Hai raggione, imparare una lingua dovrebbe essere una cosa di gioia di condividere con gli altri. Sei vivace e piena delle domande interessanti. Non smetti mai fare le domande. Voglio vedere più attività in questo forum sotto la sezione 'Come si dice'....forse tu puoi riscaldare quella zona di questo forum. :wink:

Angel

Post by Angel » Fri Sep 23, 2005 4:47 am

Ciao Nilda. Veramente non so cosa ha successo sul altro forum ma soltanto posso dirti che non tutti siamo uguali. C'è della gente buona, gentile, amichevole, c'è anche della gente cattiva, ignorante...

Certamente qui ci trovano tanti utenti e non tutti scriveno, ma da quelli che hanno scrito (e che conosco un po') posso dire che fanno una bellissima comunità da dove possiamo imparare tutti insieme.

Allora, a volte "ci vuole calma e sangue freddo" ma la vita è una sola, e dovemo cercare di vivere al meglio.

Ti lascio un gran saluto.

A presto,

Angel

Mindy

Post by Mindy » Fri Sep 23, 2005 7:02 pm

Ciao a tutti! Mi sento in obbligo rispondere come "Administrator" di questo forum.

Nilda (ed altri iscritti di WR), mi dispiace molto per l'esperienza negativa che hai avuto a WR, anche se non ho capito bene che cos'e' successo (ma non importa). Io ho creato questo forum con l'intenzione di dare uno spazio alla gente come me che voleva parlare, condividere esperienze ed informazioni, e divertirsi a cuore aperto (e a mente aperta anche). Sono molto contenta dell'ambiente che si e' formato qua. Siete un gruppo pieno di vita - e' bello che vi siete ritrovati qua, e spero che potrete continuare le vostre amicizie, e anche farne alcune nuove! :D

--Mindy

Artrella

Grazie a tutti!

Post by Artrella » Fri Sep 23, 2005 10:18 pm

Carlo, Mindy, Disegno e Angel> grazie per l'aiuto e le parole di sostegno...
Questo che ha successo in quello forum non ha stato vano >> ho conosciuto profondamente a 3 amici italiani, a 3 persone che sono come io... Inoltre ho trovato un'appoggio e una benvenuta generosissima qui, e questo è inestimabile!!

GRAZIE A TUTTI!!! SONO MOLTO FELICE DI ESSERE PARTE DI UN GRUPPO DI AMICI!!!
“Chiunque può sbagliare: ma nessuno, se non è sciocco, persevera nell’errore”. (Cicerone)
Per favore, correggete i miei errori !

TeneroIppo

Post by TeneroIppo » Sat Sep 24, 2005 1:31 pm

Artrella wrote: C'est la vie Carlo...

non sono d'accordo Art, mai arrendersi senza aver lottato.

Vediamo cosa ne viene fuori ;)
Ciao

Artrella

Post by Artrella » Sat Sep 24, 2005 8:34 pm

TeneroIppo wrote:

Io scherzavo Alfry, beh ... infatti quella e l'unica frase che so in francese...volevo usarla alcuna volta...no?

Tenero... tu sai da quanto tempo sto lottando...no? E ancora non mi sono arrendita...no?.... Questa volta ha stata molto più forte di sempre...ma sono fortunata...ho scoperto 3 persone meravigliose, Alf, Eli e Carlo dopo tutta questa cosa imbarazzante per me...ma non sono vergognata di me, se no di quella gente che ha fatto una cosa tanto orribile...come un circo...si si...o forse "La Inquisición"??.... :(
“Chiunque può sbagliare: ma nessuno, se non è sciocco, persevera nell’errore”. (Cicerone)

TeneroIppo

Post by TeneroIppo » Sun Sep 25, 2005 10:19 am

Artrella wrote:
TeneroIppo wrote:

Io scherzavo Alfry, beh ... infatti quella e l'unica frase che so in francese...volevo usarla qualche volta...no?

Tenero... tu sai da quanto tempo sto lottando...no? E ancora non mi sono arresa...no?.... Questa volta è stata molto più forte [di sempre] che mai (that sounds more fluent in Italian)... ma sono fortunata...ho scoperto 3 persone meravigliose, Alf, Eli e Carlo dopo tutta questa cosa imbarazzante per me...ma non sono vergognata di me (better, non mi vergono di me stessa), [se no] bensì (is better here) di quella gente che ha fatto una cosa tanto orribile...come un circo...si si...o forse "La Inquisición"??.... L'Inquisizione:(
le solite piccole correzioni. ;)

Art, la vita va avanti comunque! Tu sei tu, non quello che vogliono gli altri.
Do not let the wind blow you of or sway you or, this is the worst thing ever, carry you where it wants. You have a brain and a soul. Do not ever forget that.

Decidi bene quello che vuoi, come lo vuoi e cosa sei disposta ad accettare per averlo.
;)
Ciao

TeneroIppo

Post by TeneroIppo » Sun Sep 25, 2005 10:20 am

Artrella wrote:
TeneroIppo wrote:

Io scherzavo Alfry, beh ... infatti quella e l'unica frase che so in francese...volevo usarla qualche volta...no?

Tenero... tu sai da quanto tempo sto lottando...no? E ancora non mi sono arresa...no?.... Questa volta è stata molto più forte [di sempre] che mai (that sounds more fluent in Italian)... ma sono fortunata...ho scoperto 3 persone meravigliose, Alf, Eli e Carlo dopo tutta questa cosa imbarazzante per me...ma non sono vergognata di me (better, non mi vergono di me stessa), [se no] bensì (is better here) di quella gente che ha fatto una cosa tanto orribile...come un circo...si si...o forse "La Inquisición"??.... L'Inquisizione:(
le solite piccole correzioni. ;)

Art, la vita va avanti comunque! Tu sei tu, non quello che vogliono gli altri.
Do not let the wind blow you of or sway you or, this is the worst thing ever, carry you where it wants. You have a brain and a soul. Do not ever forget that.

Decidi bene quello che vuoi, come lo vuoi e cosa sei disposta ad accettare per averlo.
;)
Ciao

Artrella

Post by Artrella » Sun Sep 25, 2005 11:55 pm

Ok! E basta con quella cosa!! E finita... ora un'altra volta a continuare imparando lingue!...Allora grazie Alfry per le correzioni!! :D

Post Reply