Ciao a tutti!

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
fragola5

Ciao a tutti!

Post by fragola5 »

Mi presento, mi chiamo Kathrin e vivo a Brussels. Ho imparito l'italiano ma molto tempo fa! Alllora se qualcuno volesse aiutarmi :D posso aiutare in francese. Parlo anche inglese e tedesco.
a presto! :D

Baci
Kathrin
Sweetcheeks Malone

Post by Sweetcheeks Malone »

Ciao e benvenuta al forum! Sto mangiando le fragole! :D
Monika

Post by Monika »

Ciao Kathrin, benvenuta!
Twilight

Post by Twilight »

ciao fragola che bel nome! Anche Kathrin è bello. Come mai hai imparato l'italiano?
Claudietto

I am learning English every day, so could you help me by correcting (In private, if you want) anything I have written incorrectly.

ILNY - I Love "Not yet"
Image
Massimo

Post by Massimo »

Ciao fragola e benvenuta anche da me! Siamo un gruppo di buoni amici qui, e se possiamo aiutarti lo facciamo volentieri! :D
Massimo

Want to learn or practice and improve your Italian? Visit : http://www.learnitalian.at.vu
fragola5

Post by fragola5 »

Ciao a tuti! :D
Mille grazie per le vostre risposte! :) fa molto piacere!

@ Massimo: si, sembra che qui è un gruppo molto simpatico per parlare e imparare l'italiano; sono tanto felice di aver trovato questo website. Prima domanda: come se dice Bruxelles in intaliano? Brussele? ;-)

@Sweetcheeks Malone: grazie per l'accoglienza; dimmi spero che non va mangiarmi.. :roll: altramente non potrò più parlare l'italiano.... :( ;-) poso aiutarti in inglese si
@Monika: grazie! :-) oh! il piccolo bebè! troppo carino! come si chiamo/a? Come è Napoli?
@Twilight: mille grazie! :oops: ho imparato l'italiano alla scuola in Francia.
Massimo

Post by Massimo »

@ Massimo: si, sembra che qui è un gruppo molto simpatico per parlare e imparare l'italiano; sono tanto felice di aver trovato questo website. Prima domanda: come se dice Bruxelles in intaliano? Brussele?

Si dice Bruxelles!! :D Questo nome non viene "italianizzato" come succede per altre città, come Londra o Parigi.
Massimo

Want to learn or practice and improve your Italian? Visit : http://www.learnitalian.at.vu
-Luca-

Post by -Luca- »

Concordo con Massimo !!

Lo pronunciamo "Brucsell"

Luca
Italians don't know what Caesar salad is !!
fragola5

:-)

Post by fragola5 »

ahh! hi, hi, hi... quindi Bruxelles anche in italiano ;-) :D ti ringrazio Massimo e anche tu Luca. Mi domando perchè gli italiani non l'hanno tradutto questo nome di città. Hai ragione Paris si dice Parigi.. ah.. curiosità...
Bruselle trovevo questa traduzione divertente... :D preferisco quando le parole sono più italianizzate.. :D è più bello! :lol:
Grazie Luca per la pronuncia "Brucsell" :-) qui si pronuncia "Brussel" ;)
Sweetcheeks Malone

Post by Sweetcheeks Malone »

fragola5 wrote:@Sweetcheeks Malone: grazie per l'accoglienza; dimmi spero che non va mangiarmi.. :roll: altramente non potrò più parlare l'italiano.... :( ;-) poso aiutarti in inglese si
Ah.. could I get a translation on that? :oops: My Italian is veeery limited at the moment!
Monika

Post by Monika »

fragola5 wrote:@Monika: grazie! :-) oh! il piccolo bebè! troppo carino! come si chiamo/a? Come è Napoli?
Grazie! Mia bambina ha 2 anni questo meso. Si chiama Caieta, come la città Gaeta. :D
Peter

Post by Peter »

ciao Kathrin e benvenuta ad Impariamo. È bello averti tra noi. Concordfo con quello che disse Massimo! :D
Peter

Post by Peter »

Sweetcheeks Malone wrote:
fragola5 wrote:@Sweetcheeks Malone: grazie per l'accoglienza; dimmi spero che non va mangiarmi.. :roll: altramente non potrò più parlare l'italiano.... :( ;-) poso aiutarti in inglese si
Ah.. could I get a translation on that? :oops: My Italian is veeery limited at the moment!
Amy, what Kathrin has said is that she hopes you are not going to eat her (because you like strawberries!), otherwise she will not be able to learn Italian any more!! :lol:
Monika

Post by Monika »

Peter wrote:Amy, what Kathrin has said is that she hopes you are not going to eat her (because you like strawberries!), otherwise she will not be able to learn Italian any more!! :lol:
Image
umberto

Post by umberto »

Benvenuta anche da parte mia!! Ho visitato Bruxelles tanti anni fa, ma non mi ricordo molto perché avevo 12, forse 13 anni. Benvenuta!
Post Reply