ciao

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
FabioM

ciao

Post by FabioM »

ciao a tutti, sono Fabio e amo studiare le lingue straniere, cosi quando ho tempo cerco di aiutare chi vuole imparare l'italiano.
chiunque voglia fare un po di conversazione in italiano può contattarmi su skype, il mio id è fabio.maccagnan

Hi everyone, i'm Fabio, i've decided to help people to learn italian, so if someone wanna have a chat in italian can add me on Skype, my id is fabio.maccagnan, or send me an email : sciabio@hotmail.it
I know there are a lot of people and unfortunatly i can't help everybody, i do this for free and so i haven't much time.
if you are from England, USA,Canada, Australia (or other country where the english is the main language) you can contact me even if you don't know any italian's word, if you aren't a english native speaker you must have a good knowledge of the italian.

bye bye for now

i will put the mex even in facciamo due chiacchere, so everyone can read it
umberto

Post by umberto »

Ciao Fabio,

benvenuto!! :D :D
Davide

Post by Davide »

Ciao Fabio e benvenuto al forum!!

Please identify yourself first before you add me.
zanetti

Post by zanetti »

ciao Fabio!

vorrei praticare la conversazione con te, però sono del Brasile quindi non posso aiutarti con l'inglese. Ma se vuoi posso insegnarti qualche cosa di portoghese. :)

Ti ho aggiunto su Skype.

Grazie!
Pompiere

Post by Pompiere »

Fabio ....

Benvenuto al forum .......

Grazie tante per la offerta di aiutarci. Penso che sia molto gentile da parte tua. Mi chiamo Riccardo e sono di New York. Studio adesso da quattro anni, sei mesi e venti giorni. So che sembra strano, ma mi ricordo che ho cominciato a studiare l'italiano il ventisei dicembre duemilasei, perche' per Natale di quell'anno mia moglie mi ha comprato alcuni CD per imparare unpo' dell'italiano prima un giro turistico in Italia nel marzo di 2007.

Non ho terminato mai studiare questa bella lingua !!! Ho frequantato due corsi all'universita' vicino la nostra casa e continuo a cercare di frequentare altri corsi per adulti.

Aggiungero' il suo nome su skype e forse un giorno possiamo parlare un po'

Ancora una volta grazie tante per la tua offreta molto simpatica ......

Riccardo
Post Reply