Nuova,

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
Anna

Nuova,

Post by Anna » Sun Oct 23, 2005 1:57 pm

Ciao a tutti.
Mi chiamo Anna, abito a New Jersey, ho 27 anni, studio l'italiano da 4 mesi per piacere e sono felice di aver trovato questo forum per impariare questa bella lingua.
A presto
Anna.

michelangelo

Post by michelangelo » Sun Oct 23, 2005 4:04 pm

Benvenuta Anna. Mi chiamo Michaelangelo. Sono di San Francisco Bay Area. Sono studente d'italiano anche. I know that you will find this place fun and informative. There are many helpful and friendly people here.

Divertiti!!! -- Buona giornata e piacere.

A presto,
Michaaelangelo
http://www.italianexposure.com
Last edited by michelangelo on Sun Oct 23, 2005 9:18 pm, edited 1 time in total.

disegno

Post by disegno » Sun Oct 23, 2005 4:21 pm

Ciao Anna, benvenuta! Di dove sei in New Jersey? Alla prossima! Ciao. Melissa

Angel

Post by Angel » Sun Oct 23, 2005 5:41 pm

Benvenuta Anna, come va?

Preferisci che ti scriviamo in italiano, cerca d'scrivere sempre in italiano :wink:

Hai dei parenti italiani?

Alla prossima,

Angel

Mindy

Post by Mindy » Mon Oct 24, 2005 9:28 pm

Ciao Anna - volevo anch'io darti il benvenuto! :D

Sono cresciuta nel NJ, e ci sono appena stata questo weekend per trovare mio padre (vive a West Orange).

Perche' studi l'italiano? Sei di origine italiana? Sei mai stata in Italia?

Ciao e a presto!

--Mindy

Quasi Giapponese

Post by Quasi Giapponese » Tue Oct 25, 2005 2:48 am

Benvenuta Anna!

Seconda me, a studiare l'italiano e' una bella cosa! E tu hai trovato un risorse straordinario qua. Non si puo trovare un risore sul Internet per studiare l'italiano come impariamo.com! Allora, divertirti e buona fortuna!

Ciao

Quasi Giapponese

Anna

Post by Anna » Wed Oct 26, 2005 1:16 pm

michaelangelo wrote:Benvenuta Anna. Mi chiamo Michaelangelo. Sono di San Francisco Bay Area. Sono studente d'italiano anche. I know that you will find this place fun and informative. There are many helpful and friendly people here.

Divertiti!!! -- Buona giornata e piacere.

A presto,
Michaaelangelo
http://www.italianexposure.com
Grazie,Michaaelangelo.
Ho visto che tutti qui sono molto simpatici.

Anna

Post by Anna » Wed Oct 26, 2005 1:19 pm

disegno wrote:Ciao Anna, benvenuta! Di dove sei in New Jersey? Alla prossima! Ciao. Melissa
Ciao Melissa.
Sono di Paramus.
A presto.
Anna

Anna

Post by Anna » Wed Oct 26, 2005 1:22 pm

Angel wrote:Benvenuta Anna, come va?

Preferisci che ti scriviamo in italiano, cerca d'scrivere sempre in italiano :wink:

Hai dei parenti italiani?

Alla prossima,

Angel
Grazie, Angel.
Bene e tu?
Preferisco che mi scrivete in italiano per impariare. No, i miei parenti non sono italiani.
A presto.
Anna

disegno

Post by disegno » Thu Oct 27, 2005 4:11 am

Sono di Paramus.
Non so dov'è Paramus...è vicino a New York City? I miei genitori abitano vicino a Trenton più vicino a Philadelphia, nel piccolo villaggio di Medford. Siamo andati a trovarli in agosto. Che cosa fai per lavoro?

Anna

Post by Anna » Thu Oct 27, 2005 2:44 pm

disegno wrote:
Sono di Paramus.
Non so dov'è Paramus...è vicino a New York City? I miei genitori abitano vicino a Trenton più vicino a Philadelphia, nel piccolo villaggio di Medford. Siamo andati a trovarli in agosto. Che cosa fai per lavoro?

Ciao,
Paramus e vicino a NYC, I am a Front Desk Manager in the city. Non so come dire quello in italiano. Studio 'italiano da 4 mesi e ci sono molte cose che ancoro non possi dire e tu che cosa fai ?
A presto.

Angel

Post by Angel » Sat Oct 29, 2005 2:54 pm

Anna wrote:Studio l'italiano da 4 mesi e ci sono molte cose (io direi: tante cose) che ancora non posso dire e tu che cosa fai ?
A presto.
Ciao Anna, ora mi trovo un po' malato (un raffreddore :? )

Mamma mia, mi piacerebbe scrivere cosi' bene in francese :shock: !!! Io ho quattro, oppure cinque, mesi tentando d'imparare il francese (attendo un corso serale), ma non posso scrivere cosi' bene come tu scrivi l'italiano. Come lo stai imparando (l'italiano)?

Ho tentato di correggere un po' cosa hai scrito ma, purtroppo, anch'io imparo l'italiano da poco.

A presto,

Angel

leenico

Post by leenico » Sat Oct 29, 2005 5:46 pm

Ciao Anna, anch'io vengo da New Jersey. Abito vicino Woodbridge. Benevenuta a questo forum. :D
Il cuore dello stupido è nella sua bocca, ma la bocca del saggio è nel suo cuore.

XRAYGIRL

CIAO A TUTTI

Post by XRAYGIRL » Sat Oct 29, 2005 8:27 pm

Ciao
mi chiamo Martha, abito a San Bernardino California, ho 29 anni, lavoro en raggi (x-ray). I want to go to Italy next year, this is why I would love to speak it. I am already learning alot, in just 2 hours!
I understand what everyone is saying to each other but I cant quite verbalize my own thoughts. Help... :wink:

bremen

Post by bremen » Sat Oct 29, 2005 9:50 pm

Ciao benvenuta anche da parte mia...anche io mi son iscritto da poco in questo bel sito :) e mi trovo da Dio...
a presto ciaooo
Perdono chi mi ha fatto del male, ma non dimentico il suo volto!!

Post Reply