Nuova,

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
Anna

Nuova,

Post by Anna » Sun Oct 23, 2005 1:57 pm

Ciao a tutti.
Mi chiamo Anna, abito a New Jersey, ho 27 anni, studio l'italiano da 4 mesi per piacere e sono felice di aver trovato questo forum per impariare questa bella lingua.
A presto
Anna.

michelangelo

Post by michelangelo » Sun Oct 23, 2005 4:04 pm

Benvenuta Anna. Mi chiamo Michaelangelo. Sono di San Francisco Bay Area. Sono studente d'italiano anche. I know that you will find this place fun and informative. There are many helpful and friendly people here.

Divertiti!!! -- Buona giornata e piacere.

A presto,
Michaaelangelo
http://www.italianexposure.com
Last edited by michelangelo on Sun Oct 23, 2005 9:18 pm, edited 1 time in total.

disegno

Post by disegno » Sun Oct 23, 2005 4:21 pm

Ciao Anna, benvenuta! Di dove sei in New Jersey? Alla prossima! Ciao. Melissa

Angel

Post by Angel » Sun Oct 23, 2005 5:41 pm

Benvenuta Anna, come va?

Preferisci che ti scriviamo in italiano, cerca d'scrivere sempre in italiano :wink:

Hai dei parenti italiani?

Alla prossima,

Angel

Mindy

Post by Mindy » Mon Oct 24, 2005 9:28 pm

Ciao Anna - volevo anch'io darti il benvenuto! :D

Sono cresciuta nel NJ, e ci sono appena stata questo weekend per trovare mio padre (vive a West Orange).

Perche' studi l'italiano? Sei di origine italiana? Sei mai stata in Italia?

Ciao e a presto!

--Mindy

Quasi Giapponese

Post by Quasi Giapponese » Tue Oct 25, 2005 2:48 am

Benvenuta Anna!

Seconda me, a studiare l'italiano e' una bella cosa! E tu hai trovato un risorse straordinario qua. Non si puo trovare un risore sul Internet per studiare l'italiano come impariamo.com! Allora, divertirti e buona fortuna!

Ciao

Quasi Giapponese

Anna

Post by Anna » Wed Oct 26, 2005 1:16 pm