Ciao

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
kataphraktor

Ciao

Post by kataphraktor »

Auguri dalla Romania,

Mi sono iscritto qui sperando che possa perfezionare il mio italiano. Ho visto che la maggior parte dei users sono anglofoni e nonostante le differenze tra le lingue germaniche e latine, tutti avete imparato molto bene questa lingua. La mia lingua materna ha delle radice latine, romaniche e somiglia all'italiano, spagnolo e portoghese. Dunque, per me non e difficile impararla ma se non parlo o scrivo ogni giorno in italiano, la dimentichero senza dubio.
Ho imparato l'italiano nel liceo e poi l'ho utilizzato al lavoro. Ora non ho molte occasione quando posso parlare in italiano e, allo stesso tempo, non ho dei amici o conoscenti italiani.
Credo che voi sareste e sarete la piu' brava compagnia.
Peter

Post by Peter »

ciao e benvenuta ad Impariamo. Scrivi bene italiano - complimenti. Anche io ha lo stesso problema, perché qui nella mia città natale non c'è molta opportunità conversare in italiano.
-Luca-

Post by -Luca- »

Ciao, noto che il tuo livello d'italiano è molto buono!

Benvenuto!
Italians don't know what Caesar salad is !!
umberto

Post by umberto »

Ciao,

benvenuto. Il tuo livello è già molto buono. Spero che questo forum ti aiuti a migliorare ancora di più!! :D
Post Reply