Ciao di Praga!

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
dexempo

Ciao di Praga!

Post by dexempo » Tue Aug 06, 2013 9:36 pm

Ciao tutti, mi chiamo Margherita e cerco di imparare italiano, ma non ho avuto con chi per allenarsi e poi ho trovato questo forum. Forse mi aiuterete usare l'italiano. :)

Buona sera!
dexempo

BillyShears

Re: Ciao di Praga!

Post by BillyShears » Wed Aug 07, 2013 2:12 am

dexempo wrote:Ciao tutti, mi chiamo Margherita e cerco di imparare italiano, ma non ho avuto con chi per allenarsi e poi ho trovato questo forum. Forse mi aiuterete usare l'italiano. :)

Buona sera!
Ciao Margherita! Benvenuto da parte mia!

BS
Impariamo.com has a Facebook page < https://www.facebook.com/impariamo.com >

Chi domanda non fa errori.

Quintus

Post by Quintus » Wed Aug 07, 2013 10:01 am

dexempo wrote:Ciao tutti, mi chiamo Margherita e cerco di imparare italiano, ma non ho avuto con chi per allenarsi e poi ho trovato questo forum. Forse mi aiuterete usare l'italiano. :)

Buona sera!
Ciao Margherita! Certo che ti aiuteremo ad allenarti con l'italiano! Salutami Praga, che è una città bellissima :D

Quintus

-

Peter

Post by Peter » Wed Aug 07, 2013 10:29 am

ciao Margherita e benvenuta anche da parte mia. Sei mai stata in Italia?

dexempo

Post by dexempo » Wed Aug 07, 2013 9:02 pm

Peter wrote:ciao Margherita e benvenuta anche da parte mia. Sei mai stata in Italia?
Molto grazie a tutti!
Sì, sono stata in Italia.. Specificamente sono stata a Napoli e a Pompei, a Capaccio-Paestum e anche a Vieste (Puglia). Questo é tutto che ho visitato in Italia.. Purtroppo.

Voglio visitare Ischia perché adoro il film Avanti con Jack Lemmon e Juliet Mills. Anche voglio visitare regione Toscana, Sardegna, Sicilia, Padova e ovviamente Roma. :-)

Marge
dexempo

Itikar

Post by Itikar » Sat Aug 10, 2013 10:19 am

Benvenuta di cuore anche da parte mia. :D

Spero proprio che qui potrai far pratica coll'italiano. Non esitare a chiedere.

I posti che vorresti visitare sono tutti molto belli, spero che un giorno riuscirai ad andarci. Son posti che meritano davvero.
Personalmente mi piacerebbe tantissimo visitare Praga, ricordo che un professore di Storia dell'Arte molto bravo che ebbi al liceo diceva sempre che le città straniere più belle secondo lui erano Istanbul, Praga e Barcellona. :)
I would be very grateful, if you could please correct my English.

Victoria.R

Post by Victoria.R » Tue Aug 27, 2013 11:25 am

Ciao, Margherita!
Sono contenta di conoscerti! Mi chiamo Victoria, imparo l’italiano da solo. Non ho già avuto occasione di scrivere o parlare l’italiano, e ora, per corrispondenza, vorrei fare la conoscenza di persone che parlano o imparano la lingua.
Da quanto tempo tu impari l’italiano?

Post Reply