Buongiorno da Massachusetts

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
Cypress

Buongiorno da Massachusetts

Post by Cypress » Tue Dec 22, 2015 8:12 pm

Hello to everyone,

How are you? I am excited to find this forum. I have been trying to study Italian language on my own, but I need support. I hope to have good practice in reading and writing Italian. I live in Massachusetts USA and have been to Sicily on vacation this year. I love Italian food, wine, culture and music.

Buongiorno a tutti,

Piacere. Come state? Posso scrivere e leggere un po d'italiana. Voglio a iniziare un dialogo con gli altri. Prima, le frasi sono facile. Le conversazione iniziano facile. Ho andato a Sicilia in maggio quest'anno. L' isola era cosi bella.

Buone feste!

Peter

Re: Buongiorno da Massachusetts

Post by Peter » Sat Jan 02, 2016 11:14 pm

Cypress wrote:Buongiorno a tutti,

Piacere. Come state? Posso scrivere e leggere un po d'italiana. Voglio a iniziare un dialogo con gli altri. Prima, le frasi sono facile. Le conversazione iniziano facile. Ho andato a Sicilia in maggio quest'anno. L' isola era cosi bella.

Buone feste!
Ciao Cypress e benvenuto. Un paio delle correzioni: po dovrebbe essere po' (un po' d'italiano); andare prende il verbo ausiliare essere, quindi devi dire 'sono andato' - sono andata se femminile.

Io e mio fratello andiamo in Sicilia all'inizio di maggio, rimanere a Erice, ad Agrigento, a Ragusa e a Taormina. Non vedo l'ora, perché non ci sono mai stato.

Post Reply