Ciao a tutti

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
costant

Ciao a tutti

Postby costant » Wed Feb 10, 2016 1:36 pm

Ciao a tutti,
sono Antonio, sono madre lingua italiano, ma parlo anche l'inglese. Nel mio tempo libero mi piace insegnare italiano, ma mi piace anche imparare altre lingue, in particolare francese e spagnolo. Ho scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi. :)

DarkWillow

Re: Ciao a tutti

Postby DarkWillow » Wed Feb 10, 2016 11:01 pm

Ciao! benvenuto ;)

costant

Postby costant » Thu Feb 11, 2016 10:23 am

DarkWillow wrote:Ciao! benvenuto ;)

Ciao e grazie per il Benvenuto nel forum di Impariamo. :D Sei anche tu madre lingua italiano come me oppure stai imparando l'italiano?

DarkWillow

Postby DarkWillow » Thu Feb 11, 2016 11:29 am

costant wrote:

Ciao e grazie per il Benvenuto nel forum di Impariamo. :D Sei anche tu madre lingua italiano come me oppure stai imparando l'italiano?

Sono un tuo collega ;) Madrelingua e insegnante di Italiano per stranieri ;)

costant

Postby costant » Thu Feb 11, 2016 11:58 am

DarkWillow wrote:
costant wrote:

Sono un tuo collega ;) Madrelingua e insegnante di Italiano per stranieri ;)

Piacere. :) Io insegno soltanto nel tempo libero. Lo faccio anche perché mi piace imparare altre lingue straniere. Sono due anni che cerco imparare lo spagnolo.

DarkWillow

Postby DarkWillow » Sun Feb 14, 2016 1:23 am

costant wrote:Piacere. :) Io insegno soltanto nel tempo libero. Lo faccio anche perché mi piace imparare altre lingue straniere. Sono due anni che cerco imparare lo spagnolo.

Bello! Anche a me piacciono molto le lingue straniere! Studiai spagnolo e francese anche io alle superiori, ora però vorrei riprenderli perché proprio non ricordo nulla :(

Pietru

Postby Pietru » Sat Feb 27, 2016 4:09 pm

Ciao.

Imparavo tedesco, maltese, inglese e arabo quando ero un bambino, però imparavo l'italiano nel televisione quando vivevo a Malta. Ho ricomminciato imparare l'italiano un po di anni fa.

Return to “Mi presento”