Ciao a tutti!

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Noa

Ciao a tutti!

Postby Noa » Sun Sep 18, 2016 5:02 pm

Mi chiamo Noa, è sono una ragazza di 18 anni dalla Spagna. Sono stata imparando l'italiani da più di un anno, sopratutto sur Duolingo, ma sono stata alcuni mesi senza studiare quasi niente, quindi il mio livello non è tanto buono. Ho finito l'albero di Duolingo, perciò adesso utiliso altri strumenti per imparare, come dei libri, leggere sul Internet e parlare con i miei amici italiani. Tuttavia, è difficile per me scrivere senza errori e parlare perché non ho molta pratica. Spero imparare molto in questo forum!

Se mi ho svagliato scrivendo qualcosa nella mia presentazione, per favore, correttarmi.

Dylan Thomas

Re: Ciao a tutti!

Postby Dylan Thomas » Mon Sep 19, 2016 2:37 pm

Ciao Noa.

La tua presentazione contiene alcuni errori che ho corretto [vedi sotto], tuttavia non così gravi da comprometterne la comprensione. Questo è molto importante quando si studia una lingua. Con il tempo, e l’impegno, sono sicuro che migliorerai.

Correzioni:
Mi chiamo Noa, e [congiunzione: senza accento] sono una ragazza di 18 anni dalla Spagna [anche: sono una ragazza spagnola di 18 anni]. Sto imparando [anche: studio] l’italiano da più di un anno, soprattutto su Duolingo, ma non studio quasi niente da alcuni mesi, quindi il mio livello non è tanto buono. Ho finito l’albero [non so se “l’albero” è un errore o un termine usato su Duolingo] di Duolingo, perciò adesso utilizzo altri strumenti per imparare: libri, Internet e i miei amici italiani. Tuttavia, per me è difficile scrivere e parlare senza errori perché non ho molta pratica. Spero di imparare molto in questo forum!
Se ho sbagliato a scrivere qualcosa [anche: se ci sono errori] nella mia presentazione, per favore correggetemi [correggeteli].

Ecco fatto.

DT

Noa

Postby Noa » Tue Sep 27, 2016 3:38 pm

Grazie per la correzione! Sì, effetivamente, "l'albero" è un termine usato su Duolingo. :lol:

Voyager

Postby Voyager » Tue Oct 04, 2016 6:42 pm

Ciao Noa :)

Sono nuova qui come te! Sto imparando italiano anche. Sono felice di chattare qui in qualsiasi momento. :)

Return to “Mi presento”