Gabriella dall'Inghilterra

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
GabriellaS

Post by GabriellaS » Sat Jul 22, 2006 3:37 pm

Ciao,

Mi scuso per non aver scritto molto di recente ma ero fuori per lavoro.

I strangola preti sono gnocchetti deliziosi fatti principalmente con ricotta e spinaci. Possono essere conditi con sugo di pomodoro fresco e basilico oppure con burro fuso e salvia oppure con sugo al gorgonzola.

Appena ho un po' di tempo aggiungero' qualche ricetta nuova.
In Italia ci sono moltisiimi piatti tipici, in ogni regione si trovano cibi diversi. Mia mamma mi manda spesso libri di cucina ma qui in Inghilterra e' difficile trovare gli ingredienti giusti.

GabriellaS

Rieccomi

Post by GabriellaS » Fri Nov 21, 2008 10:42 pm

Ciao a tutti,

Mi chiamo Gabriella e vivo in Inghilterra. E' da un sacco di tempo che non scrivo su questo forum .... piu' di due anni ..... mamma mia!!!!!

Sono stata un po' presa con la costruzione di uno studio musicale e bisness annesso ma da adesso in poi avro' piu' tempo libero e non vedo l'ora di leggere tutti i soggetti di cui avete discusso in questi tempi di mia assenza .... Sara' dura ma ce la faro' :D

artemisia

Post by artemisia » Fri Nov 21, 2008 11:10 pm

Bentornato Gabriella. Che bello che sei ritornato qua. Io mi sono inscritta solo ieri e ho già letto tanti messaggi. Mi chiamo Margriet, sono olandese, e penso che possa impare tanto qua.
Tu ti occupi con musica anche? l'ho capito bene? Ho un figlio che ha quasi finito lo studio per interactive media e che adesso si vuole inscrive per il conservatorio (pianoforte). Lui vada pazzo per il jazz. Peter, se leggi questo, stasera ho letto che a te piace molto Ray Charles! Che coinsidenza, perchè anche a mio figlio gli piace molto! Credo che lui abbia tutto la sua musica.

Ragazzi, è tardi, vado a nanna :-) Buona notte,a domani,

Margriet.

Peter

Post by Peter » Sat Nov 22, 2008 9:58 am

Bentornata, Gabriella!! :D :D

Paoloitaly

Per Charlene

Post by Paoloitaly » Sat Nov 22, 2008 2:33 pm

Paoloitaly

Per Charlene

Post by Paoloitaly » Sat Nov 22, 2008 2:36 pm

Post Reply