Quali sono i vostri hobby?

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
Mindy

Quali sono i vostri hobby?

Post by Mindy » Tue Jan 11, 2005 1:12 am

Che cosa vi piace fare nel vostro tempo libero?

Come sapete, mi piace fare programmazione internet, cioe', questo sito e adesso anche il mio blog. Sono una vera "geek" da questo punto di vista! :lol:

Mii piace anche fare vendita di vetro importato da Venezia.

Poi, mi piace leggere libri, e anche cucinare.

E voi?

--Mindy

Roby

Post by Roby » Tue Jan 11, 2005 8:28 am

Ciao Mindy,

Mi piace guardare lo sport, giocare tanti sport, leggere, viaggiare, aiutare gli altri, ecc.

Sono triste perche' i miei Chargers hanno perso la partita sabato scorso. Ora faccio il tifo per New England. New England Patriots sono un'altra squadra che preferisco.. Forza Pats!

Roby

Annamaria

Post by Annamaria » Tue Jan 11, 2005 2:22 pm

Mi piace leggere, fare i sport, viaggiare e costruire cose (da piccole a grandi). E naturalmente, mi piace moltissimo imparare le lingue.

Annamaria

matliano

Post by matliano » Tue Jan 11, 2005 4:54 pm

anch'io mi piace guardare e fare lo sport molto come roby...
gioco calcio, pallacanestro, il tennis, pallavolo e nuoto...

nel mio tempo libero gioco con il computer, ascolto la musica, parlo con miei amici al telefono e sul msn.
se mi annoio, chiamo i miei amici e usciamo insieme a fare qualcosa

o

faccio lo sport...

anche andare a cinema da sola é una cosa bella da fare nei tempi liberi

Margery

Post by Margery » Tue Jan 11, 2005 9:13 pm

Ciao a tutti

A me piaciono viaggiare per esempio in Scozia, Italia, Francia, Danimarca, Norvegia. Di solito prendo piccole vacanze che costano meno. Qui da tanto tempo, forse dagli ultimi 10 anni, e possibile di viaggiare in aero a buon prezzo, se si paga alcune settimane prima sul internet e non ci sono biglietti. Suppongo che si puo fare la stessa cosa in America ? ma non lo so. Anche ho degli altri passatempi, come leggere la storia, cucire, fare da se (diy), fare il giardinaggio, ed anche mi interessa la politica un po', a causa del fatto che lavoro per il governo centrale - e si deve stare sempre un passo davanti con il governo !!

Purtroppo non mi interessa molto allo sport, salvo una cosa come La
Coppa Mondiale di calcio.

Margery :)
XXXXXX

disegno

Post by disegno » Tue Jan 11, 2005 9:41 pm

Ciao Margery, avevo voglio per sempre di andare in Scozia. Sembra un posto molto romantico. Mi ricordo bene un bel libro che ho letto quando ero una ragazza chiamato The Middle Window di Eileen Goudge...è una bella storia romantica!

(Judy Cameron is ever so bored with London and her glamorous, perfect life. Stifled, her imagination seizes on a picture she sees in a shop window, a picture of the Scottish wilds. It inspires her. Strong-willed, she prevails on her parents and fiance to change their summer plans and head for cold, damp Scotland--sure that there she will find the freedom she craves. Elizabeth Goudge was interested by idea of reincarnation and imagine how things which have not been solved in the past could go on in the present. A love story which can make believe how important our deeds are. A lovely country and a part of history.)

In oltre c'è una vecchia storia nella nostra famiglia che uno dei miei parenti distanti, lui ha sposato la figlia di un capotribù (the daughter of a Scottish Chieftain)! Che bella storia, quello, non ti pensi!

Dimmi un po' delle tue avventure in Scozia. Dove vai di solito?

Angel

Post by Angel » Wed Jan 12, 2005 12:59 am

Mi piace la musica, fare sport e essere all'aria aperta.

Anche mi piace viaggiare e imparare tante cose nuove.

A presto,

Angel

disegno

Post by disegno » Wed Jan 12, 2005 3:35 am

Ero così occupata rispondere al messaggio di Margery e i suoi viaggi in Scozia ho dimenticato di dire i miei hobby...quando ho tempo libero mi piace dipingere, leggere e andare alla palestra dove seguo una classe di step (un bel esercizio). Senza questione però, imparare italiano è uno dei miei hobby preferiti!':D' M

Margery

Post by Margery » Thu Jan 13, 2005 9:43 pm

Ciao Melissa

Si, la Scozia e un posto romantico, molto diverso dall'Inghilterra che e affollata e piena di traffico. Ho fatto parecchi salti in nord ovest Scozia sempre in autunno. C'e il Gulf Stream che riscalda questo lato della Scozia ed a causa di questo nei giardini delle case signorili si fa crescere i pianti tropicali, protetti dai muri. Una volta abbiamo noleggiato una barca per navigare sul Canale Caledonian cominciando a Loch Lochy e terminando a Loch Ness (dove vive il Mostro!) Fortunatamente ha fatto sole e abbiamo potuto vedere dappertutto, i lati perpendicolari delle montagne che salgono dritti nelle nuvole. Direi che assomigliano a piccoli fjord.

Un altra volta abbiamo guidato all' isola di Skye, e poi Ullapool e Cape Wrath proprio in cima del paese. Stavamo in piedi al riva del mare guardando verso Islanda e America. (Tirava vento e faceva molto freddo). Cercavamo di vedere le foche e lontre (sea otters) - niente lontre, e solo una foca. Ma dopo tornando ci siamo fermati in una valletta (glen) ed eravamo fortunati potere vedere un cervo da solo. Di solito sono con altri cervi.

E non ho ancora fatto visito a Edimburgo! Margery :D
XXXXXX

charlene

Post by charlene » Sun Jan 16, 2005 3:04 am

Il mio passatempo è viaggiare, mangiare, e studiare italiano. In questo periodo della mia vita, non voglio più cucinare. Invece mio marito ed io preferiamo andare ai ristoranti.

Di recente, faccio a maglia -- un passatempo vechio rinnovato. Oggigiorno, i filati che si puo vedere in negozi sono magnifichi. Ho appena fatto un lunga sciarpa in anticipo dell'inverno freddo!
Charlene

teebay

Post by teebay » Sun Jan 16, 2005 10:09 am

a me piace dormire. quello è il mio hobby preferito.
quando sono sveglio, e non sono davanti al pc (altra cosa che mi piace), amo stringere a me i miei bambini, e annusare l'odore dei loro capelli.
mangiare, bere e scherzare in compagnia delle persone che amo è però il modo che preferisco - tra quelli di cui si può parlare in un forum - di trascorrere la vita. le persone che amo sono tutte belle e piene di senso dell'umorismo.

teebay
--------------------------------------
The Italian College Forum
www.theitaliancollege.com/phpBB2

sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 16, 2005 6:16 pm

Roby wrote:Ciao Mindy,

Mi piace guardare lo sport, giocare tanti sport, leggere, viaggiare, aiutare gli altri, ecc.

Sono triste perche' i miei Chargers hanno perso la partita sabato scorso. Ora faccio il tifo per New England. New England Patriots sono un'altra squadra che preferisco.. Forza Pats!

Roby
giocare tanti sport u should and an A = giocare A tanti sport

sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 16, 2005 6:19 pm

matliano wrote:anch'io mi piace guardare e fare lo sport molto come roby...
gioco calcio, pallacanestro, il tennis, pallavolo e nuoto...

nel mio tempo libero gioco con il computer, ascolto la musica, parlo con miei amici al telefono e sul msn.
se mi annoio, chiamo i miei amici e usciamo insieme a fare qualcosa

o

faccio lo sport...

anche andare a cinema da sola é una cosa bella da fare nei tempi liberi
anche a me piace, and not "anche io mi piace giorcare :)
pallacanestro is feminine in italian, so LA PALLACANESTRO; by the way, it is : gioco A calcio, A pallacanestro, A tessin and so on;
parlo con I miei amici, oppure coI miei amici; o faccio sport, not faccio LO sport :wink:

sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 16, 2005 6:24 pm

Margery wrote:Ciao a tutti

A me piaciono viaggiare per esempio in Scozia, Italia, Francia, Danimarca, Norvegia. Di solito prendo piccole vacanze che costano meno. Qui da tanto tempo, forse dagli ultimi 10 anni, e possibile di viaggiare in aero a buon prezzo, se si paga alcune settimane prima sul internet e non ci sono biglietti. Suppongo che si puo fare la stessa cosa in America ? ma non lo so. Anche ho degli altri passatempi, come leggere la storia, cucire, fare da se (diy), fare il giardinaggio, ed anche mi interessa la politica un po', a causa del fatto che lavoro per il governo centrale - e si deve stare sempre un passo davanti con il governo !!

Purtroppo non mi interessa molto allo sport, salvo una cosa come La
Coppa Mondiale di calcio.

Margery :)
correction: A me piace (not piacciono) viaggiare; è possibile witout di viaggiare in aereo a buon prezzo; suppongo che si POSSA fare; Anche ho is not correct, u have to invert = ho anche degli altri passatempi; fare giardinaggio without THE (il); mi interessa un pò anche la politica; non mi interessO molto allo sport OR non mi interessA molto lo sport (without allo) :wink:

sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 16, 2005 6:27 pm

disegno wrote:Ciao Margery, avevo voglio per sempre di andare in Scozia. Sembra un posto molto romantico. Mi ricordo bene un bel libro che ho letto quando ero una ragazza chiamato The Middle Window di Eileen Goudge...è una bella storia romantica!

In oltre c'è una vecchia storia nella nostra famiglia che uno dei miei parenti distanti, lui ha sposato la figlia di un capotribù (the daughter of a Scottish Chieftain)! Che bella storia, quello, non ti pensi!

Dimmi un po' delle tue avventure in Scozia. Dove vai di solito?
avevo voglio per sempre di andare in Scozia= ho sempre avuto voglia di andare in Scozia; In oltre c'è una vecchia storia nella nostra famiglia che =RIGUARDO uno dei miei parenti distanti, lui =CHE ha sposato

Post Reply