Ciao
sono Alessia, ho 29 anni e abito in provincia di Roma. Voglio migliorare il livello del mio inglese e per questo mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con chiunque voglia contattarmi. In particolar modo avrei piacere di conoscere culture diverse dalla mia. Amo viaggiare tantissimo in camper anche se il tempo disponibile è poco e pure i soldi!!!
I hope to meet you soon
Bye
Per chi vuole contattarmi il mio indirizzo Msn è: raff.buonanno@libero.it
Benvenuta Alessia Siamo contenti di averti qui.. Ti aiutremo con il tuo inglese ... Scrivi le domande per l'inglese nella sezione Come si chiama in inglese.
Roby
"Per raro che sia, il vero amore e' meno raro della vera amicizia."
"As rare as true love is, it is not as rare as true friendship."
- François de La Rochefoucauld
Welcome to the forum! I would like to help you practice your english. Non c'è nessun problema! I am learning italian. Parlo un po'. Vorrie practicare il mio italiano. Maybe I will see you on msn!
Honey wrote:Ciao
sono Alessia, ho 29 anni e abito in provincia di Roma. Voglio migliorare il livello del mio inglese e per questo mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con chiunque voglia contattarmi. In particolar modo avrei piacere di conoscere culture diverse dalla mia. Amo viaggiare tantissimo in camper anche se il tempo disponibile è poco e pure i soldi!!!
I hope to meet you soon
Bye
Per chi vuole contattarmi il mio indirizzo Msn è: raff.buonanno@libero.it
Ti ho mandato un private message
Roby
"Per raro che sia, il vero amore e' meno raro della vera amicizia."
"As rare as true love is, it is not as rare as true friendship."
- François de La Rochefoucauld