THANK YOU!
Okay, I have edited it the best I could. Please check it again. Thanks!
Italian version:
Prima che ci siamo conosciuti, io (una ragazza tranquilla e molto timida) sono seduta nella mia classe di storia—corso che ho frequentato durante il decimo livello. Un ragazzo carino e buffo, coi capelli ricci e voluminosi, si è seduto accanto a me. Sono rimasta, però, seduta in silenzio e non ho socializzato con lui. I mesi sono passati; ci siamo aiutati coi compiti, e spesso mi ha detto delle battute. Ho continuato a essere timida e ho risposto solo con un leggero sorriso o una risatina. Non sono sapeva che questo ragazzo è il mio ragazzo futuro. Dopo che siamo stati nella stessa classe di storia, non ci siamo più sentiti.
Nel mio ultimo anno della scuola secondaria, all’inizio di settembre del 2004, ho incontrato ancora questo ragazzo. Abbiamo seguito insieme tre corsi: matematica, fisica, e chimica. Nel febbraio di 2005, questo ragazzo si è dichiarato, e siamo divenuti una coppia. La nostra relazione dura da due anni e mezzo, e speriamo che duri per molti anni a venire.
Quest’uomo si chiama Alex Posatskyy. È nato a Kiev, Ucraina, e ha vissuto lì per dieci anni. Poi, è immigrato con la sua famiglia in Canada, per viverli in modo permanente. Per un bambino di quell’età, imparare una lingua nuova è davvero una sfida. Alex, comunque, ha imparato molto bene l’inglese, lingua che parla senza traccia di accento alcuno. La conoscenza della sua famiglia e il suo patrimonio culturale mi spinge, in un futuro prossimo, a imparare il russo.
Alex ha i capelli castani e dei bellisimi occhi blu, che sempre rapiscono il mio cuore. È molto alto, e dato che io sono un po’ piccola, è molto più grande di me. La sua imponenza, però, mi fa sentire al sicuro quando sono accanto a lui. Quel che più importa è che si tratta di un uomo virtuoso e religioso, e credo che sarà un marito e un padre meraviglioso in futuro.
Mentre continuiamo la nostra vita universitaria, sogniamo il giorno quando uniamo in matrimonio. Speriamo che quel giorno arrivi presto, e possiamo creare una bella famiglia insieme.
English version:
Five years ago, in September of 2002, I (a quite and shy girl), sat in my history class. I was in the tenth grade. A cute and funny boy sat beside me. However, I sat in silence and did not socialize with him. The months passed; we helped each other with our homework, and he would sometimes tell me jokes. Nevertheless, I continued to be shy and I did not respond with anything more than a slight smile and giggle. Little did I know that two and a half years later, this boy would be my boyfriend. Although, after that history class, we lost contact.
In my final year of high school, beginning in September of 2004, I met this boy again. We took three courses together: mathematics, physics, and chemistry. In February of 2005, this boy pursued me and we became a couple. Our relationship has lasted for over two and a half years, and we are still counting for many more years to come.
This man is Alex Posatskyy. He was born in Kiev, Ukraine, and lived there for 10 years. Then, he immigrated to Canada with his family to live here permanently. For a child of that age to learn a new language is definitely a challenge. However, Alex succeeded and now speaks English fluently, without an accent. His family and culture have motivated me to learn the Russian language in the near future.
Alex has brown curly hair, and beautiful blue eyes, which always steal my heart. He is very tall, and since I am a little bit short, he is much bigger than me. However, the greatness always makes me feel safe when I’m beside him. Most importantly, he is a virtuous and religious man, and I believe he will make a wonderful husband and father in the future.
While we continue our lives in university, we dream for that day when we will be united together in marriage. Hopefully that day will come soon, and we can have a beautiful family together.
Thanks again....
- Lisa
