Bella Vita Italia e la mia amica Megan

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
disegno

Bella Vita Italia e la mia amica Megan

Post by disegno » Sat Jan 12, 2008 7:32 pm

Voglio farvi sapere di un servizio di viaggio chiamato "Bella Vita Italia". Il servizio è gestito da Megan, una donna americana che abita in Liguria e è sposata a un'uomo italiano. Ho incontrato Megan tramite l'internet tre anni fa, e ora mi sta aiutando con un viaggio che farò quest'anno. Trovo suo aiuto molto utile perchè sa bene l'italia e può suggerire posti, ristoranti e alberghi per noi stranieri! Lei può organizzare gite generali a Roma e Firenze, e anche viaggi più specifici dove i turisti non vanno spesso, come nel mio caso in Piemonte, a Mantua e a Lericci. Recentemente Megan è stata chiesto da Foders di fornire informazione per le sue pubblicazioni delle cinque terre e di Liguria. Molto impressionante!

Suo sito è: http://www.bellavitaitalia.com

L'altra settimana ero molto fortunata di incontrare Megan e suo marito Luigi qui a San Francisco per pranzo. Erano qui negli stati uniti per il mese di dicembere per le vacanze di Natale. Abbiamo passato belle ore insieme parlando di Italia e altre cose. Posso dirvi che sono grandi e simpatici! Mio marito ed io pensiamo di andare a Lericci per visitarli in Settembre. Voglio incontrare la madre di Luigi e cucinare con lei nella sua cucina accanto il mare.

Se qualcuno fa un viaggio in Italia, mi raccomando! Controlla i suoi servizi! A presto. Melissa
Chi canta a tavola e fischia a letto e' matto perfetto.

dmj120

Post by dmj120 » Sat Jan 12, 2008 8:10 pm

Thanks for the link. I've added it to my favorites so I'll have it later.
Family, dogs, bike, work ----- in that order.

Mr. Kawasaki gave us 12k rpm, its criminal not to use them :!: :P :mrgreen: :wink:

Roby

Post by Roby » Mon Jan 14, 2008 5:50 pm

Great Information Melissa! Where will you be venturing to this September in Italy? If I can be of help, let me know.
Roby
"Per raro che sia, il vero amore e' meno raro della vera amicizia."

"As rare as true love is, it is not as rare as true friendship."
- François de La Rochefoucauld

keithatengagedthinking

Post by keithatengagedthinking » Mon Jan 14, 2008 6:26 pm

Grazie, Melissa, per il link!

Ha anche un blog -- ho letto un po' ed è molto comico, divertente ed informativo.

Ho salvato il link e l'ho aggiunto al mio sito.

A dopo!

Liv

Post by Liv » Tue Jan 15, 2008 11:41 am

che bella idea! davvero molto interessante! sembra essere una guida molto utile! magari esistesse anche per altri paesi!

e così melissa pensi di tornare in italia a settembre! se verrai,spero di poterti salutare! e ne approfitterei anche per visitare il Piemonte,che è una regione che purtroppo nn ho mai visto.

proverò a scrivere quello che ho scritto in italiano in inglese... che dio mi aiuti!!

so, melissa you are coming back in italy in september! if you will be here, I hope that I could greet you! then I could visit Piemonte,that is a region that I have never seen.

is it all wrong?

Roby

Re: Bella Vita Italia e la mia amica Megan

Post by Roby » Tue Jan 15, 2008 6:33 pm

disegno wrote:Voglio farvi sapere di un servizio di viaggio chiamato "Bella Vita Italia". Il servizio è gestito da Megan, una donna americana che abita in Liguria e è sposata a un'uomo italiano. Ho incontrato Megan tramite l'internet tre anni fa, e ora mi sta aiutando con un viaggio che farò quest'anno. Trovo suo aiuto molto utile perchè sa bene l'italia e può suggerire posti, ristoranti e alberghi per noi stranieri! Lei può organizzare gite generali a Roma e Firenze, e anche viaggi più specifici dove i turisti non vanno spesso, come nel mio caso in Piemonte, a Mantua e a Lericci. Recentemente Megan è stata chiesto da Foders di fornire informazione per le sue pubblicazioni delle cinque terre e di Liguria. Molto impressionante!

Suo sito è: http://www.bellavitaitalia.com

L'altra settimana ero molto fortunata di incontrare Megan e suo marito Luigi qui a San Francisco per pranzo. Erano qui negli stati uniti per il mese di dicembere per le vacanze di Natale. Abbiamo passato belle ore insieme parlando di Italia e altre cose. Posso dirvi che sono grandi e simpatici! Mio marito ed io pensiamo di andare a Lericci per visitarli in Settembre. Voglio incontrare la madre di Luigi e cucinare con lei nella sua cucina accanto il mare.

Se qualcuno fa un viaggio in Italia, mi raccomando! Controlla i suoi servizi! A presto. Melissa

Melissa,

If you are going to be in Piemonte, Let me know. I know that S will be happy to meet you both and spend a day with you. He would be happy to show you around.
Roby
"Per raro che sia, il vero amore e' meno raro della vera amicizia."

"As rare as true love is, it is not as rare as true friendship."
- François de La Rochefoucauld

Post Reply