Buongiorno a tutti!

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
Ilvia

Buongiorno a tutti!

Post by Ilvia » Wed Feb 12, 2014 8:00 am

Buongiorno a tutti! Sono Ilvia, sono italiana e vivo a Torino. Spero di poter aiutare tutti coloro che stanno cercando di imparare e migliorare il proprio italiano - o che in generale hanno domande sull'Italia. Mi piacerebbe migliorare il mio inglese :)
Ilvia
Per favore, correggete le mie frasi in inglese quando sono sbagliate :) Anche se si tratta di errori piccoli, non mi offenderò!!
Please, correct my English sentences when they are wrong :) Also if there are small errors, I will not take offence!!

Peter

Re: Buongiorno a tutti!

Post by Peter » Wed Feb 12, 2014 11:48 pm

Ciao e buongiorno a te, Ilvia. È bello averti tra noi. Certo, se tu abbia qualsiasi questione riguarda la lingua inglese mettala nella sezione Come si dici in inglese. Io ed altri saremo molto contenti aiutarti. :)

Ilvia

Post by Ilvia » Thu Feb 13, 2014 7:23 am

Perfetto, lo farò!!
Grazie mille :D
Ilvia
Per favore, correggete le mie frasi in inglese quando sono sbagliate :) Anche se si tratta di errori piccoli, non mi offenderò!!
Please, correct my English sentences when they are wrong :) Also if there are small errors, I will not take offence!!

calum

Post by calum » Thu Feb 13, 2014 2:18 pm

Ciao Ilvia e benvenuta al nostro forum.

Sono sicuro che qui troverai tutto quello che ti serve per migliorare il tuo inglese (che io direi è già ottimo).

saluti,
Calum

Ilvia

Post by Ilvia » Thu Feb 13, 2014 2:39 pm

Wow, grazie mille :D
Leggo molti libri in inglese, non mi ricordo le regole di grammatica ma se una frase "suona bene", la do per buona :)
Ilvia

Post Reply