Russo in Italia???

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
totum

Russo in Italia???

Post by totum » Thu Mar 02, 2006 10:02 pm

Ciao ciao,

oggi ho trovato questo forum e mi sembra molto interessante :)
Sono polaccha e studio italiano da 2 anni, ma non conosco questa lingua molto bene :( Vivo in Varsavia, studio due lingue straniere - inglese e russo - come molte persone qui amo imparare la lingue straniere;-)
I'll switch into English - I have one question. I've noticed some people from Russia here who study Italian, and I wanted to ask - do any of you know somebody (preferably an Italian person) who studies Russian in Italy? I'm looking for somebody to help me with my thesis...

ciao a tutti
Magda

disegno

Post by disegno » Sat Mar 04, 2006 3:15 am

Ciao Magda e benvenuta! Immagino che studiare il russo sarebbe molto diverso di studiare l'italiano! Di che cosa tratta la sua tesi? Ci sono tante persone qui, spero che uno di loro possano aiutarti con il suo lavoro! Ciao Ciao. Melissa

totum

Post by totum » Mon Mar 06, 2006 11:44 pm

Ciao,

Melissa, molto grazie per la tua risposta.

Studiare il russo e davvero molto diverso di studiare l'italiano, e piu facile per me... Perche il russo e piu simile al polacco certamente. La tesi tratta generale di studiare il russo in Italia, di metodi e motivi di studiare. Perche cerco (o aiuto a mia sorella di cercare, perche e la sua tesi) una persona che studia il russo. spero che e possibile di trovare qualcuno :)
Se no. non c'e' un disastro; sono contenta che ho la possibilita per conoscere le persone che anche studiano italiano :D

ciao!

Post Reply