Cerco un albergo a Londra

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
disegno

Cerco un albergo a Londra

Post by disegno » Sat Jun 24, 2006 4:10 am

C'è qualcuno che puo darmi un po' di consiglio di dove di stare quando sono a Londra? Ci passerò due giorni prima di partire per Napoli questo settembre. Non conosco Londra affatto ma vorrei trovare un posto nella città vicino ai posti interessanti, facile da raggiungere da Heathrow. Grazie in anticipo. Melissa
Chi canta a tavola e fischia a letto e' matto perfetto.

keithatengagedthinking

Re: Cerco un albergo a Londra

Post by keithatengagedthinking » Sat Jun 24, 2006 5:40 am

disegno wrote:C'è qualcuno che puo darmi un po' di consiglio di dove di stare quando sono a Londra? Ci passerò due giorni prima di partire per Napoli questo settembre. Non conosco Londra affatto ma vorrei trovare un posto nella città vicino ai posti interessanti, facile da raggiungere da Heathrow. Grazie in anticipo. Melissa
I have been to London a few times and I sometimes there on my way to Italy too.

Hotels in London can be very expensive, and sometimes are not worth the money you pay. When I stayed in London, I booked my hotel through this site: http://www.baholidays.com

The things I liked best were:
1) pre-pay for the booking -- all taxes, fees, etc are included. No hidden fees when checking out and it's all paid up front so no hassle. I also found it to be cheaper too. The good thing about prepaying is that you I think you can pay for the hotel in US dollars rather than pounds which will save some $.

2) good maps of where the hotel is in respect of the city and attractions

3) great photos too of the room; I've used them about 12 times now on various trips and each time they've been spot on. Once I had a problem the one time I stayed in a hotel in Rome, and they sorted everything out for me.

I think they are a reliable site. I wish I could remember where I stayed, but it was 3 or 4 years ago I was last in the UK.

Massimo

Post by Massimo » Sat Jun 24, 2006 9:07 am

Io vado a Londra molto spesso, e per gli hotel utilizzo il servizio offerto da Ryanair. Come indica il grande Keith, conviene pagare sempre prima, visto che a Londra si paga anche l'aria che si respira.

La Ryanair offre hotel decenti a prezzi interessanti, soprattutto se non è per una vacanza, ma per un paio di notti di sosta.

Disegno, se hai bisogno di aiuto fammi sapere!
Massimo

Want to learn or practice and improve your Italian? Visit : http://www.learnitalian.at.vu

disegno

Post by disegno » Sun Jun 25, 2006 7:54 pm

Grazie per l'aiuto! Avete ragione, E' meglio fare una prenotazione on-line per pagare menu. Massimo c'e' un'albergo che preferisci? Ho trovato un albergo (on-line) nella zona di Westminster (Huttons Hotel), ma non ho la minima idea se e' proprio buono o situata in una zona ideale. Sembra che sia nella zona turistica, vicino a Victoria Stazione e Trafalgar Square ecc. Per me, e' piu' facile trovare un posto in Italia che in Inghilterra...Non conosco Londra affatto! :shock:

Massimo

Post by Massimo » Sun Jun 25, 2006 11:10 pm

Disegno, as I wrote in my previous post, try www.ryanair.com.

They'll list all available hotels there for the dates you choose, and they'll tell you where each hotel is. You can choose according to your budget.
Massimo

Want to learn or practice and improve your Italian? Visit : http://www.learnitalian.at.vu

disegno

Post by disegno » Mon Jun 26, 2006 12:18 am

Beh, speravo di ricevere una raccomendazione personale dal qualcuno che conosce la città bene o aveva un albergo preferito. Ho ancora trovato alcuni siti, compresa RyanAir, che pubbilcizzano alberghi diversi ad ogni prezzo...ho scelto un posto, ma non volevo contare tutto su questi siti. Sono aperta ad altri suggerimenti. M

keithatengagedthinking

Post by keithatengagedthinking » Mon Jun 26, 2006 12:28 am

disegno wrote:Beh, speravo di ricevere una raccomendazione personale dal qualcuno che conosce la città bene o aveva un albergo preferito. Ho ancora trovato alcuni siti, compresa RyanAir, che pubbilcizzano alberghi diversi ad ogni prezzo...ho scelto un posto, ma non volevo contare tutto su questi siti. Sono aperta ad altri suggerimenti. M
Se puoi aspettare fino a lunedi`, posso chiedere una collega al mio lavoro. Lei va a Londra 4-5 volte ogni anno da molti anni. Fammi sapere. :)

Twilight

Post by Twilight » Mon Jun 26, 2006 1:36 am

Ciao Melissa, se vieni a Napoli mi piacerebbe conoscerti di persona!

ps: dopo aver cambiato pc, sono tornato!!!
Claudietto

I am learning English every day, so could you help me by correcting (In private, if you want) anything I have written incorrectly.

ILNY - I Love "Not yet"
Image

keithatengagedthinking

Post by keithatengagedthinking » Mon Jun 26, 2006 2:44 am

Twilight wrote:Ciao Melissa, se vieni a Napoli mi piacerebbe conoscerti di persona!

ps: dopo aver cambiato pc, sono tornato!!!
Bentornato, Claudietto :)
Come stai?
Che tipo di computer hai comprato?
Vorrei un nuovo computer anch'io.

Massimo

Post by Massimo » Mon Jun 26, 2006 5:52 pm

Bentornato Claudietto! :D
Massimo

disegno

Post by disegno » Mon Jun 26, 2006 8:51 pm

Ciao Claudietto! Sono contenta di sentirti ancora. Mi piacerebbe incontrarti quando andiamo in Italia questo settembre! Ma non staremo proprio a Napoli, invece, dal aeroporto andiamo a Praiano. Conosci Praiano e l'albergo Onda Verde? Per tutta la settimana staremo in un posto ma pensiamo di fare le gite a Pompei, Capri, Sorrento ecc. durante la settimana. Anche Charlene e suo marito pensano a venire allo stesso albergo quella settimana. Sarebbe bello se potessimo organizzare un incontro. Ciao Melissa

Twilight

Post by Twilight » Mon Jun 26, 2006 10:09 pm

Praiano? :shock:
Beh, stasera ho scoperto che esiste un paese che si chiama Praiano :lol:
Vabbè, penso che riesco ad arrivarci con la macchina...comunque, dimmi i giorni in cui sarai o sarete lì così ci incontriamo :wink:
Claudietto

I am learning English every day, so could you help me by correcting (In private, if you want) anything I have written incorrectly.

ILNY - I Love "Not yet"
Image

Peter

Post by Peter » Sun Jul 02, 2006 6:37 pm

Melissa

There are a number of Holiday Inn hotels in London. An American friend of mine and her family stayed in the one in Mayfair, and seemed pretty pleased with it. But it is expensive. My friend said it was about $230 a night. Anyway here is a link: http://www.ichotelsgroup.com/h/d/hi/925 ... lList=true .

It is very central, not far from Buckingham Palace, Westminster Abbey, the Palace of Westminster (our Parliamentary building), and there are Green Park and St James's Park close by. Oh, and you're not far from Oxford Street and Bond Street, the 2 major shopping centres. Also, it is on a direct underground line from Heathrow, if you want to use the underground, that is. Again, my friend said there were no problems.

Whatever you decide enjoy the experience before shooting on down to Italy.

jeffNotInphilly

Post by jeffNotInphilly » Mon Jul 03, 2006 12:42 am

I always stay at the Citadines off Trafalgar Square..great location...very easy to reach from Heathrow via the tube..it's between Charing Cross and Embankment Stations.

they have efficiency apartments of different sizes. I love having the kitchenette (full utensils, pots, kettle etc) for my coffee addiction (Peets coffee, of course) and to save money by eating breakfast in, etc
I make many mistakes! Feel free to correct my italian!!

GabriellaS

Post by GabriellaS » Mon Jul 03, 2006 4:36 pm

Ciao Melissa, io vivo in Inghilterra a sud di Londra. Dall'aeroporto di Heathrow c'e' un servizio di metropolitana che ti porta comodamente in centro a Londra. Quindi in teoria potresti trovare un albergo all'aeroporto e visitare Londra durante il giorno.

In due giorno non ce la fai a vedere tutto ma ti consiglio di andara sulla ruota da cui, tempo permettendo, puoi vedere tutta Londra.

Al momento qui fa molto caldo.

Post Reply