ciao a tutti!!! sono archivista al museo di Izmir

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
Melisa

ciao a tutti!!! sono archivista al museo di Izmir

Post by Melisa » Sun Aug 06, 2006 2:13 pm

Ciao a tutti!
Sono Melisa. Abito ad Izmir ın Turchia. Frequento il corso d'italiano. Mi piace imparare l'italiano. Sono felice di esser qui.

Mi piacerebbe parlare in italiano con voi! Secondo me, la lingua italiana é molto melodica. Voi cosa ne pensate?

sto lavorando al museo della citta' di Izmir, sono assistente di ricerca nel dipartimento di storia della citta'. Mi interessa la presenza italiana ad Izmir. Mia nonna é originiaria di Napoli. Percio' sono interessata con la presenza italiana.

con piacere!
:P
Melisa

Roby

Post by Roby » Sun Aug 06, 2006 2:15 pm

Benvenuta Melisa..Siamo contenti che sia qui con noi

Roby

Mario80

Post by Mario80 » Mon Aug 07, 2006 1:06 am

Ciao Melisa! Benvenuta!

Cenkino

Benvenuta!

Post by Cenkino » Mon Aug 07, 2006 1:37 am

Ciao Melisa,

Benvenuta alla nostra bacheca. Spero che trovi un buon ambiente qua.
Hai ragione, italiano é molto melodico. Anche a me piace parlare l'italiano.
Ma anche ascoltare...

Quale canzone italiana ti/vi piace? La mia canzone preferita é "Meravigliosa" di Francesco Regna.

buona giornata
ciao
cenkino
Se volete sapere di piu' su di me e delle mie ricerche potete visitare sequenti indirizzi (in inglese):
http://www.levantine.plus.com/testi54.htm
my last article on my city and its famous levantine architect:
http://www.thy.com/en-INT/corporate/sky ... spx?mkl=53

Artrella

Post by Artrella » Mon Aug 07, 2006 1:44 am

Benvenuta Melisa! :D
“Chiunque può sbagliare: ma nessuno, se non è sciocco, persevera nell’errore”. (Cicerone)
Per favore, correggete i miei errori !

disegno

Post by disegno » Mon Aug 07, 2006 4:43 am

Ciao Melisa! sono Melissa di San Francisco :wink: Benvenuta. Il tuo lavoro sembra molto interessante. Sei mai andata a Napoli? Hai dei parenti ancora in Italia? A presto. Ciao.
Chi canta a tavola e fischia a letto e' matto perfetto.

Massimo

Post by Massimo » Mon Aug 07, 2006 6:35 am

Ciao Melisa e benvenuta tra noi! :D
Massimo

Want to learn or practice and improve your Italian? Visit : http://www.learnitalian.at.vu

Mindy

Re: ciao a tutti!!! sono archivista al museo di Izmir

Post by Mindy » Mon Aug 07, 2006 8:54 pm

Melisa wrote:Ciao a tutti!
Sono Melisa. Abito ad Izmir ın Turchia. Frequento il corso d'italiano. Mi piace imparare l'italiano. Sono felice di esser qui.

Mi piacerebbe parlare in italiano con voi! Secondo me, la lingua italiana é molto melodica. Voi cosa ne pensate?

sto lavorando al museo della citta' di Izmir, sono assistente di ricerca nel dipartimento di storia della citta'. Mi interessa la presenza italiana ad Izmir. Mia nonna é originiaria di Napoli. Percio' sono interessata con la presenza italiana.

con piacere!
:P
Melisa
Ciao Melisa, e benvenuta anche da parte mia! :D E complimenti per il tuo italiano!

Il tuo lavoro sembra molto interesante. Come hai fatto a cominciare a lavorare nel campo? Sei mai stata in Italia?

A presto!

--Mindy

leenico

Post by leenico » Thu Aug 10, 2006 6:29 pm

Benvenuta Melisa! :D
Il cuore dello stupido è nella sua bocca, ma la bocca del saggio è nel suo cuore.

Melisa

Post by Melisa » Sat Aug 12, 2006 3:29 pm

disegno wrote:Ciao Melisa! sono Melissa di San Francisco :wink: Benvenuta. Il tuo lavoro sembra molto interessante. Sei mai andata a Napoli? Hai dei parenti ancora in Italia? A presto. Ciao.
Ciao mio omonimo :D
Grazie per il tuo messagio. Scusa me per il ritardo. Non sono andata a Napoli. Ma vorrei andarci. Mia bisnonna paterna era Napoletana. Ancora non ho dei parenti a Napoli. Tutti vivono ad İzmir.
E tu cosa fai a San Francisco? Sei originaria d'İtalia?

A presto!
:D

Melisa

Post by Melisa » Sat Aug 12, 2006 3:32 pm

Massimo wrote:Ciao Melisa e benvenuta tra noi! :D
Ciao Massimo?
Come stai, Cosa fai? Grazie per il tuo messagio...
Come é Ancona? Sono curiosa per il sud d'italia.
Aspetto il tuo messagio,

Ci vediamo :D

Melisa

Post by Melisa » Sat Aug 12, 2006 3:39 pm

leenico wrote:Benvenuta Melisa! :D

Ciao Leenico,
la tua fotografia mi é piacuta tanto.
Di dove sei? Come hai imparato l'italiano?

Melisa

Re: ciao a tutti!!! sono archivista al museo di Izmir

Post by Melisa » Sat Aug 12, 2006 3:49 pm

[/quote]
Ciao Melisa, e benvenuta anche da parte mia! :D E complimenti per il tuo italiano!

Il tuo lavoro sembra molto interesante. Come hai fatto a cominciare a lavorare nel campo? Sei mai stata in Italia?

A presto!
--Mindy[/quote]

Salve Mindy,
Scusami, ero molto occupata nell'archivio. Mi sono laurata in Storia. Percio sono stata archivista. Sono molto contenta per lavorare in questa campo.
Non sono mai stata ma vorrei andare in İtalia per ricarcare negli archivi Veneziani e Genovesi. Ecco il mio sogno nel casetto!

ci vediamo,
Buon fine settimana!

leenico

Post by leenico » Sat Aug 12, 2006 6:22 pm

Melisa wrote:
leenico wrote:Benvenuta Melisa! :D

Ciao Leenico,
la tua fotografia mi é piacuta tanto.
Di dove sei? Come hai imparato l'italiano?
Ciao Melisa! Abito negli Stati Uniti, N.J. Prima di questa fotografia ho avuto il mio proprio. Ma credo che questa sia più bella. :lol: Quando ero un ragazzo prima di cingue anni parlavo solamente Italiano. Alle otto anni i mie amici ride a me quando loro ha scorpeto che io parlo italiano. Da questo tempo non ho parlato la lingua più. Dopo tanti anni ho dimenticato tutto. Ora provo di rimparare. Turchia è un bel paese. Ho avuto il piacere di vistare Istanbul e Kusadasi e mi piace molto.
Il cuore dello stupido è nella sua bocca, ma la bocca del saggio è nel suo cuore.

disegno

Post by disegno » Mon Aug 14, 2006 1:03 am

Ciao Leenico, interessante che italiano sia stata la prima lingua che hai parlato. I tuoi genitori parlavano Italiano tutta la volta a casa? Hai dei parenti ancora in Italia o no?

Ciao Melisa! Il tuo lavoro ti tenga molto occupata? Devi lavorare tante ore al museo? Ci sono tanta gente che viene a visitare il museo? Mi sono laureata nella storia dell'arte e ho una passione per visitare i musei! Adesso sono una disegantrice di grafica arte e lavoro per conto mio. A presto! Melissa
Chi canta a tavola e fischia a letto e' matto perfetto.

Post Reply