New Members - Introduce Yourselves! :-)

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Locked
Mindy

New Members - Introduce Yourselves! :-)

Post by Mindy » Sun Jan 02, 2005 8:44 pm

I have noticed that many recent subscribers to the forum have not yet posted, and I wanted to invite you to do so. Post in English or Italian - either would be fine! Just a little something about why you are learning Italian, and anything else about you that you would like to share.

A presto!

--Mindy
Last edited by Mindy on Thu Jun 01, 2006 10:23 pm, edited 1 time in total.

dova

Post by dova » Tue Jan 04, 2005 10:00 pm

Enjoy this site. I have been trying to learn Italian via tapes that I listen to in my car on my way to work. I would someday like to travel to Italy Patricia

joeywinn

new member

Post by joeywinn » Wed Jan 05, 2005 1:03 am

Hi
My nane is Isabel My friend jo and I are trying to learn Italian together.We are hoping to go there one, we love the music but it would be nice if we could understand the words.

Carol

Post by Carol » Wed Jan 05, 2005 2:51 am

Thanks for the email, Mindy. I am learning Italian because our family is moving to Sicily in May. I already speak the dialect, but that is very different. I appreciate this site and will enjoy exploring a bit more. I think the weekly quiz is a great idea~!

Ciao
Image

dan_252001

hi patricia and isabel

Post by dan_252001 » Wed Jan 05, 2005 2:57 am

ciao tutti
well i'm new at this forum and i join cuase i want to learn italian :wink: but you know is a lot harder than i though it will be :lol: ,I've try same as you patricia but you is hard , well hope i can learn more here :wink:

sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 09, 2005 4:32 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Stefania e sono Italiana. Ho 28 anni e sono laureata in lingue e letteratue straniere presso l'università di Venezia. Ora lavoro presso una società d'informatica e frequento un corso di perfezionamento per l'insegnamento dell' italiano (L2) agli stranieri. Ho trovato il link a questo forum nel forum di "theitaliancollege" attraverso una mailing list di insegnanti di italiano per stranieri dell'università di Perugia.
Ho notato che qui non c'è nessun italiano.
Se avete bisogno di aiuto con la lingua potrei provare ad aiutarvi perchè mi piacerebbe insegnare italiano agli stranieri un giorno. MAgari trasferendomi all'estero :wink:
E' davvero bello che in giro per il mondo ci siano così tante persone che vogliono imparare la mia lignua!! :D

michelev

Post by michelev » Sun Jan 09, 2005 5:21 pm

Ciao Stefania,
È piacevole avere una vera italiana nel questo forum. Sono sicuro che sarai di grande assistenza per me e tutti qui.

Mike

disegno

Post by disegno » Sun Jan 09, 2005 5:56 pm

Cara Stefania, è bella che tu sei qui! Abbiamo bisogno del tuo aiuto con la lingua. Spero di conoscerti meglio!':D' Ciao. Melissa

sunspecs

Post by sunspecs » Sun Jan 09, 2005 8:01 pm

Vi ringrazio del benvenuto, spero davvero di esservi utile :D
Qui sono le nove di sera e tra qualche minuto esco col mio ragazzo. Domani ricomincio a lavorare dopo la pausa natalizia.
Un buon inizio settimana a tutti :wink:

Margery

Post by Margery » Sun Jan 09, 2005 8:44 pm

Ciao Stephania

E una buona cosa avere una persona la cui madrelingua e italiano!
Spero di vederti spesso nel forum.

Ciao Margery :D
XXXXXX

Roby

Post by Roby » Sun Jan 09, 2005 10:03 pm

sunspecs wrote:Ciao a tutti,
mi chiamo Stefania e sono Italiana. Ho 28 anni e sono laureata in lingue e letteratue straniere presso l'università di Venezia. Ora lavoro presso una società d'informatica e frequento un corso di perfezionamento per l'insegnamento dell' italiano (L2) agli stranieri. Ho trovato il link a questo forum nel forum di "theitaliancollege" attraverso una mailing list di insegnanti di italiano per stranieri dell'università di Perugia.
Ho notato che qui non c'è nessun italiano.
Se avete bisogno di aiuto con la lingua potrei provare ad aiutarvi perchè mi piacerebbe insegnare italiano agli stranieri un giorno. MAgari trasferendomi all'estero :wink:
E' davvero bello che in giro per il mondo ci siano così tante persone che vo
gliono imparare la mia lignua!! :D

Benvenuta Stefania e ai tutti nuovi iscritti al forum. E' un piacere avervi qui.
Stefania penso che tu sia utile a tutti. Piacere di conoscerti.

Roby

Mindy

Post by Mindy » Mon Jan 10, 2005 12:46 am

Ciao Stefania, Dan, Carol, Joe & Patricia - benvenuti! Sono la Site Administrator per questo sito, e sono appena tornata dall'Italia - e' per questo che non mi faccio sentire spesso ultimamente.

Stefania, ti sei laureata a Ca' Foscari? Mio marito si e' laureato in chimica industriale a Ca' Foscari. Infatti, lui e' veneziano, e siamo appena tornati da Venezia, dove abbiamo passato una bellissima settimana con mia suocera ed altri parenti ed amici.

A presto! :D

--Mindy

Angel

Post by Angel » Mon Jan 10, 2005 2:18 am

Mamma mia, ci sono tanti nuovi iscritti :D

Sono contento di trovare quancuni italiani qui!!!

Benvenuti

By the way, please feel free to correct any of the mistakes I make on my efforts to write some Italian.

A presto,

Angel

sunspecs

Post by sunspecs » Mon Jan 10, 2005 12:20 pm

Angel wrote:Mamma mia, ci sono tanti nuovi iscritti :D

Sono contento di trovare quancuni italiani qui!!!

Benvenuti

By the way, please feel free to correct any of the mistakes I make on my efforts to write some Italian.

A presto,

Angel
Angel, it is not "quancuni" but "alcuni" (some) :)

sunspecs

Post by sunspecs » Mon Jan 10, 2005 12:22 pm

Saluti a tutti quanti e uno in particolare a Mindy, the administrator :)
Sì, mi sono laureata a Ca' Foscari in Lingue e abito in provincia di VEnezia, in terraferma, non so se conosci bene le zone.
un bacio a tutti
Stefania

Locked