Heilà

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
Piadinaro

Heilà

Post by Piadinaro » Thu Feb 22, 2007 4:33 pm

Salve al forum. Sono uno studente milanese; mi sono iscritto in questo forum per migliorare il mio inglese, chattando con gli amici che vogliono perfezionare il proprio italiano.
Mi trovate su MSN :wink:

Ciao

Roby

Post by Roby » Thu Feb 22, 2007 4:37 pm

Benvenuto al forum!

We will be glad to help you with your English. We would be glad for any help you can give any of us non native Italian speakers.

There is a section for English questions Come si dice. Please post yor questions there.
Roby

Nina

Post by Nina » Thu Feb 22, 2007 5:33 pm

Benvenuto Piadinaro.

Come stai? Io vorrei migliorare il mio italiano e posso parlare l`inglese. Se vuoi possiamo chiacchierare. Quando hai tempo mi trovi su MSN.

A dopo.

Piadinaro

Post by Piadinaro » Thu Feb 22, 2007 5:38 pm

ciao a entrambi.

Ho già spulciato il forum e si trova davvero del materiale interessante.

Nina, ti ho appena aggiunto su MSN, adesso però devo staccare; ci sentiremo poi.

Peter

Post by Peter » Thu Feb 22, 2007 6:50 pm

Ciao Piadinaro e benvenuto alla Bacheca.

Saremo molto contenti di aiutarti con il tuo inglese. Non ne dubbito potrai aiutarci migliorare la nostra conoscenza della lingua italiana. :) :)

Massimo

Post by Massimo » Thu Feb 22, 2007 8:24 pm

Ciao Piadinaro e benvenuto al forum. Spero che ti troverai bene!
Ma le piadine le fai o le mangi????? :D
Massimo

Want to learn or practice and improve your Italian? Visit : http://www.learnitalian.at.vu

Piadinaro

Post by Piadinaro » Fri Feb 23, 2007 9:32 am

ciao a tutti e due :wink:
Massimo wrote: Ma le piadine le fai o le mangi????? :D
le mangio, le mangio :lol:

Ember

Post by Ember » Fri Feb 23, 2007 8:23 pm

Ciao piadinaro! Se ti piacciono le piadine ci troveremo bene, io vengo dalla loro patria (non sono romagnola ma quasi) :D