Ciao

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
cortori

Ciao

Post by cortori »

sono nuovo qui, non parlo bene italiano. Io studio italiano sollo un anno in scuolla per lingui stranghieri. Io vivo a Croazia e Italia e vicino (io guardo Tv italiano etc.) ma non parlo bene (problemi con vocabularo etc.) Questa web-pagina e, penso, una bella cosa :) (thank you for this nice web-pages). Io decido che io devo studio italiano e francese questo anno perche (there are two reasons): questo e importante per trovare lavoro e secondo: Io amo questi lingui romani (spanish also).

P.S. Please if you could correct my sentences, grazie :)
Peter

Post by Peter »

Ciao e benvenuto, Cortori. Sono sicuro che imparerai molto qui.
Sono nuovo qui, non parlo bene italiano. Io studio italiano solo DA un anno NELLA scuola per linguE stranierE. Io vivo a Croazia CHE È vicino D'ITALIA (io guardo Tv italiano etc.) ma non parlo bene (problemi con IL vocabularIo etc.) PENSO CHE questO webSITE SIA una bella cosa (thank you for this nice webSITE). Io decido che io devo studio italiano e francese quest'anno perché è importante per trovare IL lavoro e io amo questE linguE romanZE (ANCHE LO SPAGNOLO).

It's not as bad as it may look. Read what I have done and whatever anyone else may say, then if there is anything you do not understand, then shout!! :) :) We will be only too happy to help.
cortori

Post by cortori »

Grazie Peter per patienza (for correcting my sentences)!
Saro` (I have problems with putting acents, I don`t know how on my keyboard, I apologise) un invitato (guest) costante qui!

Salve!