Buongiorno!

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Toranaga

Buongiorno!

Post by Toranaga »

Buongiorno a tutti! Io e mia moglie siamo in vacanza in Italia per due mesi. Abbiamo studiato l'italiano per un mese in Roma (e per due mesi in New York l'anno scorso). Adesso stiamo in compagna vicino a Parma e stiamo practicando il nostro italiano. Purtroppo, il mio italiano e' molto cattiva e troppo persone parlano inglese ma proviamo ancora... :P

Ciao!
Massimo

Post by Massimo »

Ciao Toranaga, welcome to the forum. You'll have plenty of chances here to improve and practice your Italian. So, how do you find Italy and the Italians?
Massimo

Want to learn or practice and improve your Italian? Visit : http://www.learnitalian.at.vu
stefano2

Post by stefano2 »

Just past France on the right ...lol
Inglese più difettoso italiano difettoso
ROSSELLA

Post by ROSSELLA »

fammi capire, tu in soli 3 mesi sai già scrivere così bene? complimenti davvero!!
poi ci farai un resoconto della tua vacanza italiana, dove sei stato, che città hai girato...
Pompiere

Re: Buon Giorno

Post by Pompiere »

Toranaga:

Io sono nuovo a questo sito web, ma anchio penso che lei scrivi molto bene. Ho studiando per diciotto mesi, ma non posso scrivere come lei. (like you?) Spero che lei e suo marito ha un buon viaggio e prende molta foto. Per quanto restate in Italia.

Ciao,
Rich
Pompiere

Re: Re Buon Giorno

Post by Pompiere »

Mi dispiace, Ho voluto dire "lei e sua moglie"
Squirrel

Post by Squirrel »

Welcome :D I love Italy <3 Will be there in January as a kind of school exchange thing for one week :D
Paoloitaly

Post by Paoloitaly »

Scoiattolo...
è la prima volta che vieni in Italia?
Roby

Post by Roby »

Benvenuto da parte mia
Roby
"Per raro che sia, il vero amore e' meno raro della vera amicizia."

"As rare as true love is, it is not as rare as true friendship."
- François de La Rochefoucauld
Squirrel

Post by Squirrel »

No ,no :)Quando ero piccola ero in Italia ogni anno in Sardegna.:)
but its anyway long ago :) Will live a Riva in an italian familyo.O and she,
the italian girl will come to Germany in november =D
Toranaga

Post by Toranaga »

Grazie i tutti per i vostri complimenti! Conosco molte regole perche mentre rimanevamo a Roma per un mese noi studiavamo per tre ore ogni giorni in classe e di solito per due ore ogni sera. Comunque e' molto dificile per capire le persone quando mi parlono.

Rossella, siamo andati a Roma, Firenze, Montelcino, Pienza, Montelpulciano, Bologna, Parma e ieri prossimo siamo arrivato in Lago Como per tre giorni. Dopo Como andremo a Milano dove partiamo per Espagna. In tutto rimaniamo in Italia per due mese. Italia e' una fermata sulla viaggia in giro il mondo. Abbiamo un Blog at wordpress.ourlostweekend.com per raccontare la storia di la nostra gita.

Ma, certo che, Italia e' il mio posto preferito!

Ciao.
Peter

Post by Peter »

Anche se sono un po' in ritardo, benevenuto Toranaga e complimenti sul tuo italiano!