Can you please help me to look through these 2 passages?

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
sabsay

Can you please help me to look through these 2 passages?

Post by sabsay » Sat Nov 29, 2008 7:41 am

Hi,

I would appreciate if you could look through these 2 passages I wrote in preparation for my exam and point out my mistakes to me!! Thank you!!

(1) LA MIA SETTIMANA
Ciao sono Sabrina, sono una studentessa di SMU a Singapore e sono molto impegnata!

La mattina, quando vado a scuola, prendo un autobus davanti a casa e scendo vicino a SMU.

Il lunedi non lo lezione, ma devo lavorare. Sono una ricercatrice in un ufficio. Lavoro dalle 8:30 alle 18:30 e di solito pranzo da sola in ufficio. Dopo lavoro, qualche volta ceno fumatori con i miei amici o se stanca, torno a casa per cena.

Il martedi ed il giovedi mattina ho lezione d'italiano. La lezione inizia alle 10:15 e finisce alle 11:45. Qualche volta, dormo troppo lungo e devo predere un taxi. E' molto caro!!

Il martedi pomeriggio, ho altro lezione dopo italiano e quella lezione finisce alle 15:15. Dopo la lezione, vado in biblioteca per studiare. Non ho lavoro tutto il martedi.

Il giovedi dopo italiano, di solito ho una riunione di progetto dalle 12:00 alle 14:00 e poi devo andare a lavoro dalle 14:30 alle 18:30.

Il mercoledi mattina lavoro dalle 8:30 alle 11:30 e poi vado a scuola per una lezione, che finisce alle 15:15. Poi vado in biblioteca per studiare o torno a casa presto.

Il venerdi mattina, ho lezione fino mezzanotte e poi andare a lavoro dalle 14:00 alle 18:00.

La mattina qualche volta esco con i miei amici. Di solito andiamo a mangiare cibo tipico e poi vado al bar in Clarke Quay per godere della vivace vita notturna.