Ciao a tutti

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
raphaelt

Ciao a tutti

Post by raphaelt »

Ciao!

Sono Raphael, di Los Angeles. Sono studente d'italiano (ovviamente!). Adesso imparo parliare l'italiano con il libro «Prego! 7th Edition» (e testi addizionali), ma da solo. Mi ho cominciato a imparare nel passato, ma il questo tempo a mi piacciono più i risultati.

Ma, certamente, proprio sono un principiante!

Sono un po' d'italiano (25%, a Piemonte). Anche, sono il fan di Laura Pausini.

Beh, ciao a tutti!

(Per piacere, mi notificano degli sbagli nella mia scrittura!)
brindge

Post by brindge »

Benvenuto!! Anch'io vivo in California - vicino a San Jose. Auguri per le lezione d'italiano...mi sembra che stai imparando abbastanza bene. Ti potrei fare delle correzione, ma lascio ad un VERO italiano per fartele!!

Da dove in piemonte sono i tuoi parenti? Io sono lombarda...proprio dal lago maggiore...che e parte anche in piemonte! Allora forse siamo vicini!

A presto...e buona continuazione con lo studio d'italiano! :)
Roby

Post by Roby »

brindge wrote:Benvenuto!! Anch'io vivo in California - vicino a San Jose. Auguri per le lezione d'italiano...mi sembra che stai imparando abbastanza bene. Ti potrei fare delle correzione, ma lascio ad un VERO italiano per fartele!!

Da dove in piemonte sono i tuoi parenti? Io sono lombarda...proprio dal lago maggiore...che e parte anche in piemonte! Allora forse siamo vicini!

A presto...e buona continuazione con lo studio d'italiano! :)

@Raphel Benvenuto al forum da parte mia.

@Barbara Da dove proprio vicino al Lago di Maggiore viene la tua famiglia? Tu sei nata in Italia ?
Roby
"Per raro che sia, il vero amore e' meno raro della vera amicizia."

"As rare as true love is, it is not as rare as true friendship."
- François de La Rochefoucauld
isablu

Post by isablu »