buongiorno da budapest

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
bramasole

buongiorno da budapest

Post by bramasole » Thu May 14, 2009 9:23 am

Buongiorno da qui dove il sole manca e c'e' l'autunno :( malgrado che e' cominciato il tempo caldissimo qualche giorno fa. Ho trovato questo forum ieri mentre cercavo qualche materiale di grammatica italiana sul web. :wink: Sono contentissima che vi ho trovato! Mi manca proprio questo che posso usare la lingua con altre persone che amano l'italiano come me. :P Mi rende felice fare nuoivi incontri e mi piace conoscere altre culture.
Non sono certa che deva usare "post a new topic" per presentarmi. Ancora devo capire come funziona questo sito.
Una buona giornata a tutti. :D
Laura

Peter

Post by Peter » Thu May 14, 2009 11:57 am

Ciao Laura e benevenuta a Impariamo. Sono sicuro che ci troverai molto amichevole. :)

bramasole

Post by bramasole » Thu May 14, 2009 12:22 pm

Peter, grazie per aver salutarmi.:) Ho visto qualche foto sul tuo sito, quel giardino e' bellissimo!! Quanto tempo passate la'?
Devi essere una delle persone che sono le piu' entusiastiche di "Impariamo"!;) Da quando sei membro?

Peter

Post by Peter » Thu May 14, 2009 2:50 pm

bramasole wrote:Peter, grazie per aver salutarmi.:) Ho visto qualche foto sul tuo sito, quel giardino e' bellissimo!! Quanto tempo passate la'?
Devi essere una delle persone che sono le piu' entusiastiche di "Impariamo"!;) Da quando sei membro?
Vuoi dire il nostro giardino qui a casa? È tutto il lavoro di mia moglie, Maggie. Viviamo alla nostra casa da quasi 7 anni. Ma ci sono molte foto che ho fatto negli altri giardini, particolarmente quei delle Ville Rufolo e Cimbrone a Ravello, sopra la costiera amalfitana. :D

Da quanto tempo sono un membro qui? :D Deve essere almeno 4 anni, forse 5. E sì, sono entusiatico; mi piace Italia molto, anche se c'è un lato moltissimo scuro - sai, il camorra, Cosa Nostra ecc. :x

isablu

Post by isablu » Thu May 14, 2009 10:21 pm

Benvenuta Laura e complimenti per il tuo ottimo italiano, da quanto tempo lo studi? Laura è un antico e dolcissimo nome italiano, penso che già saprai quante poesie sono a lei dedicate da Petrarca. Auguri!

isabella

redpen

Post by redpen » Fri May 15, 2009 10:47 am

Mi rende felice fare nuoivi incontri e mi piace conoscere altre culture.
sonnerie gratuite

Post Reply