Musica Italiana

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
philipe316

Musica Italiana

Post by philipe316 » Wed Jul 06, 2005 4:49 am

Ciao,

Mi chiamo Philipe e sono di Rio de Janeiro in Brazile, ma abito a San Francisco in California. In guigno, io ho cominciato studiare italiano perché voglio abitare in Italia in il futuro....

A loro, non conosco artista italiano de musica. Aiuta me per favore..

Mi piace musica rock, rap, dance, alternative, jazz, etc....qualche cosi

Grazie...

(hope you were able to understand my limited italian and can help me find some good italian music...)

michelangelo

Musica Italiana -- Laura Pausini, Paola e Chiara e Giorgia..

Post by michelangelo » Wed Jul 06, 2005 5:11 am

Ciao Philipe,

Mi chiamo Michaelangelo. Sono di Fremont. E piu vicino San Francisco e San Jose.
Sei di Brazile... Sai Paola e Chiara? Che bella musica. Anche, Laura Pausini è il migliore...
è qui un campione... (i hope you have a pc, not a mac.)

http://home.comcast.net/~ragbulos/pec.html

http://home.comcast.net/~ragbulos/lp.html

Vai al soggetto Laura Pausini.

Divertiti,
Michaelangelo
-------------------
There are a lot more great Italian music. I've only scratched the surface of it and I cannot wait to hear more. If my italian is not written correctly, please correct me and explain. Grazie.

disegno

Post by disegno » Wed Jul 06, 2005 5:37 am

Ciao Philipe, complimenti! Scrivi bene l'italiano per studiare solo un mese.

Posso raccomandare la musica di Eros Ramazzotti, Mango, NEK, Giorgia, Paola e Chiara, Raf...ci sono tanti altri....!

Ho notato che tu vivi in Brasile. Sono sicura che tu conosci la frutta Acai. Uno dei nostri lavori, è produrre, marketing e vendere una bevanda fatto di Acai e guarana che importiamo dal tuo paese. La gente sta scoprendo il benessere della questa frutta e diventa molto popolare qui negli Stati Uniti. Due anni fa mio marito ha fatto un viaggio in Brasile e ha visitato la giungla e gli è piaciuto moltissimo. Vuole ritornare un giorno!

Mindy

Post by Mindy » Wed Jul 06, 2005 2:17 pm

Ciao Philipe, e benvenuto alla Bacheca! :D

Hai detto che vorresti vivere in Italia un giorno......sei mai stato in Italia? Hai amici o parenti li'? Dove ti piacerebbe vivere?

Per musica italiana, posso consigliarti dei cantautori famosi come Zucchero, Lucio Battisti, Antonello Venditti, Vasco Rossi, Lucio Dalla, Gino Paoli, e Francesco De Gregori. (Ce ne sono tanti altri......!)

Spero di conoscerti meglio!

A presto,
Mindy

philipe316

Post by philipe316 » Wed Jul 06, 2005 5:02 pm

Grazie per il auito! Sono veloce!

Io will download della musica que loro hanno raccomandare, e dopo dico che io penso..ma grazie mille!

___

Michaelangelo, i used to abita in Newark. Come si dice...io "laureto" di Newark Memorial High School in 2002. E tu? Dove studi?

Disegno, si conosco la frutta Acai e la bibita Gaurana. Guarana is great! Come si chiamo il tuo negozio? E tu pensi andare a Rio de Janeiro in suo viagio?

Mindy, non ho parenti in Italia. Mia fidanzata e io amiamo Italia. Io ho visitato per una volta la Venezia e Cinque Terra, ma voglio vistare Roma. Sono International Relations Major in la universitá e un giorno, voglio lavorare in una Embassy in Italia....who knows...

A loro, mi dispiace...io ho parlato molto..

but thanks for the board to practice my Italian. If you have any advise on what I am doing wrong in my spelling, please advise. Thanks for the music tips

michelangelo

Post by michelangelo » Thu Jul 07, 2005 5:16 am

Ciao Philipe,

Prego.
Ho studiato a Washington High School in Fremont.
Piacere Philipe. Auguri con i suoi studi di italiano.

A piu tardi,
Michaelangelo
-------------------
There are a lot more great Italian music. I've only scratched the surface of it and I cannot wait to hear more. If my italian is not written correctly, please correct me and explain. Grazie.

disegno

Post by disegno » Thu Jul 07, 2005 5:33 am

Ciao Philipe, non posso credere che tu ti sia laureato da Newark. Abito anche a Fremont e i miei ragazzi nuotano in le gare contro Newark Highschool. Conosci bene la scuola. è solo pochi passi dalla nostra casa. Riguarda nostra bibita si chiama Zola Acai. Tu puoi trovarlo in tanti negozi e i ristoranti in California...Whole Foods, Trader Joe's ecc, (ecco il sito web http://www.zolaacai.com ) '8)'

Angel

Post by Angel » Thu Jul 07, 2005 2:09 pm

Ciao Philipe, benvenuto. Sei brasiliano, allora "benvindo"

Guarda questi collegamenti:
http://www.musicaitaliana.com/artisti/
http://www.cd.rai.it/html/index.cfm

Alla prossima "até à próxima"

Angel

Twilight

Post by Twilight » Thu Jul 07, 2005 2:59 pm

Qualcuno conosce i Subsonica?

E Pino Daniele?
Claudietto

I am learning English every day, so could you help me by correcting (In private, if you want) anything I have written incorrectly.

ILNY - I Love "Not yet"
Image

philipe316

Post by philipe316 » Thu Jul 07, 2005 4:59 pm

Michaelangelo, tu sei in la universitá ora? E si, che universitá? Io or laureato con AA di Skyline Community College in la primavera. Ora, io vado a University of Santa Barbera in settembre. Ma in l'estate io studio l'italiano a City College of San Francisco. Anche, dove tu hai erudito (learned?) l'italiano...in high school???

Disegno, io ho assagiare la sua bebita! Sounds like a good drink. A loro, tu conosci Newark Memorial. É una bouna scoula...me piace molto. Io sono abitato a Stevenson Blvd, in una via che si chiama Potrero...vicino della scoula. 10 minuti walking. Before Newark Memorial, io ho studiato a la Fremont Christian School...non é una buona scoula...
Ma, e tu..dove hai erudito l'italiano?? Una scoula in la bay area, o tua hai erudito solo?

Michaelangelo e Disegno, voi avete bisogno di andare a un ristorante brasile in la cittá...on Market e Gough. Si chiama ESPETUS (www.espetus.com). Un ristorante brasile fantasitico!!! E um po' costoso, ma é molto bom!

Angel, grazie per la musica. "Aonde você aprendeu português?"

Angel

Post by Angel » Fri Jul 08, 2005 2:32 am

Twilight wrote:Qualcuno conosce i Subsonica?

E Pino Daniele?
Regolarmente cerco di ascoltare la radio italiana. Certamente ho ascoltato Subsonica, ma non mi ricordo d'aver ascoltato Pino Daniele.

A presto,

Angel

Angel

Post by Angel » Fri Jul 08, 2005 2:38 am

philipe316 wrote:Angel, grazie per la musica. "Aonde você aprendeu português?"
...un ristorante brasiliano...
...molto buono...

Ciao Philipe, la mia madrelingua e' lo spagnolo.

Recentemente ho avuto una relazione con una ragazza brasiliana. Purtroppo quella relazione ha risultato un disastro, ma io sempre ho cercato che lei paralara a me in portoghese. Posso capire cualcosa e parlare soltanto un po'.

A dopo "até logo"

Angel

Post Reply