Hola
-
Hola
Me llamo Eva Miranda. Quiero aprender a hablar italiano. Me puedes ayudar? 

- -Luca-
Re: Hola
Certo, possiamo, ma devi parlare ingleseevamiranda wrote:Me llamo Eva Miranda. Quiero aprender a hablar italiano. Me puedes ayudar?

Italians don't know what Caesar salad is !!
- Quintus
Re: Hola
Bienvenida Eva, ciertamente podemos ayudarte! Cuéntanos que podemos hacer por ti.evamiranda wrote:Me llamo Eva Miranda. Quiero aprender a hablar italiano. Me puedes ayudar?

Benvenuta Eva, certamente possiamo aiutarti! Raccontaci che possiamo fare per te.
Welcome Eva, we certainly can help you! Tell us what we can do for you.
Franco
-
Hola Eva Miranda y bienvenida entre nosotros! Aqui podràs encontrar muchas persona que podràn auydarte a aprender italiano. Aunque, como escribiò Luca, este forum es dirigido principalmente a estudiantes que hablan inglés e italiano, no creo que tendràs dificultades en mejorar tu italiano con nuestra ayuda.
Ciao Eva Miranda e benvenuta tra di noi. Qui potrai trovare molte persone che potranno aiutarti a studiare italiano. Sebbene, come ha scritto Luca, questo forum è diretto principalmente a studenti che parlano inglese e italiano, non credo che avrai difficoltà a migliorare il tuo italiano con il nostro aiuto.
Ciao Eva Miranda e benvenuta tra di noi. Qui potrai trovare molte persone che potranno aiutarti a studiare italiano. Sebbene, come ha scritto Luca, questo forum è diretto principalmente a studenti che parlano inglese e italiano, non credo che avrai difficoltà a migliorare il tuo italiano con il nostro aiuto.
-