Ciao

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Raphael2

Ciao

Post by Raphael2 »

Ciao. Mi chiamo Raphael ed imparo italiano. Non vedere l'ora di degli amici fabbricaziona e prendere dell'aiuto qui.

Hello. My name is Ralph and I'm learning Italian. Look forward to making friends and getting some help here.

Peter

Re: Ciao

Post by Peter »

Raphael2 wrote:Ciao. Mi chiamo Raphael ed imparo italiano. Non vedo l'ora di fare amici e trovare dell'aiuto qui.

Hello. My name is Ralph and I'm learning Italian. Look forward to making friends and getting some help here.

[/b]
ciao Ralph e benvenuto ad Impariamo. Saremo solo troppo contenti aiutarti.

Solo un paio delle correzioni.

With non vedere l'ora (good to see you using that phrase and not non aspettare!) you use the verb in the usual way.

To make friends is fare amici.

Da quanto tempo studi italiano? E impari da solo e vai a qualche corso serale?

O, e di dove sei?
Raphael2

Post by Raphael2 »

Ringraziarla per il benvenuto. Faccio soprattutto in linea l'italiano poiché non ci è classi disponibili qui proprio ora. Cominciato con le lezioni di Pimsleur e con alcuni sullo youtube. Fino ad ora così buono ma ho così molto più di imparare.
Fiduciosamente entro maggio potrò imparare abbastanza per la mia vacanza a Roma e per Napoli.

Raphael