Ciao tutti. Sono nuovo.

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
DavidJ

Ciao tutti. Sono nuovo.

Post by DavidJ »

Ciao tutti,

Mi chiamo David. Abito in Brisbane, Australia. Ho trenta cinque anni. Sono un insegnante di musica alla scuola (liceo). Mi piace mio lavoro moltissimo. Ho molto studenti meraviliosi Sto studiando italiano nella mio tempo libero. Questo e mio primo anni di studia ma ho letto dei libri e ho ascolatato a cassette italiani. Ho un essame dopo domani :( Ma e non troppo importante perche studio la lingua per la gioia. Sono sposato a mia moglie si chiama Alisa. E anche un insengante di musica.

Spero qualcuno capita mio scrivere. :?:

Per favore scusi mio errori di grafia e grammatica. Non so quanti ci sono.

Ciao

Davide
keithatengagedthinking

Post by keithatengagedthinking »

Benventuo, Davide! :)
Molte volte ho vistato Brisbane...è una bella città e fa sempre caldo! :) Il mio migliore amico abita a Brisbane! Mi piace la zona di Southbank - è molto bella e ci sono molti restauranti buoni! Mi manca Australia. Ho abitato e studiato all'università a Melbourne per due anni.

Grazie per il messaggio e benvenuto!
XRAYGIRL

BENVENUTO

Post by XRAYGIRL »

Ciao David,
mi chiamo Martha e sono di California. Ho signed up ieri. I can't parle italiano molto but I'll try. Benvenuto
A presto[/code]
disegno

Post by disegno »

Ciao Davide! Benvenuto. Scrivi bene. Immagino che studiare l'italino sarebbe utile per qualcuno che insegna la musica! Ci sono tante parole nella musica che sono italiana. Ti diverti ascoltare opera lirica? Che cosa ti piace di più di Brisbane. Non ci sono mai andata? Sembra un luogho fantastico. Ciao. Melissa
Mindy

Post by Mindy »

Ciao Davide, e benvenuto alla Bacheca! :D