Ciao a tutti...sono nuova!!!

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
Post Reply
*romana*

Ciao a tutti...sono nuova!!!

Post by *romana* »

Ciao a tutti!!! :D

Come avrete capito dall'oggetto di questo topic...sono nuova!

Mi presento:
Mi chiamo Valentina, ho 21 anni e sono italiana!!!
Vivo a Roma e ho vissuto qui tutta la mia vita!

Sono studentessa universitaria, studio lingue: inglese, spagnolo e da circa 2 mesi francese!

Mi piacerebbe molto diventare insegnante d'italiano per studenti stranieri e per questo motivo per qualsiasi incertezza non fatevi problemi a chiedere!!!

Mi farà molto piacere aiutarvi!!!

A presto
Vale
Angel

Post by Angel »

Ciao Velentina e benvenuta.

Puoi vedere che qui troverai tantissimi studente stranieri, così potrai esercitarti come una professoressa *romana* della tua lingua :wink:

Quando ho letto che sei una Studentessa Universitaria mi hai fatto ricordare la canzone di Simone Cristicchi, ma spero che tu non sia come la studentessa universitaria di quella canzone :wink:

Da quanto tempo studi lo spagnolo?

Mi raccomando, impegnati con il francese, così potrai autarmi :wink:

A presto,

Angel
*romana*

Post by *romana* »

Ciao Angel!

No... tranquillo...non sono come quella studentessa universitaria!
Diciamo che fortunatamente la mia vita è un po' più felice!!!!

Per quanto riguarda lo studio dello spagnolo ti posso dire che seriamente questo è il terzo anno! E' una lingua che mi piace tantissimo!
Spero l'anno prossimo di poter fare l'Erasmus in Spagna...magari ci riuscissi!!!

Toglimi una curiosità: perchè studi italiano?

Ciao...Vale
keithatengagedthinking

Post by keithatengagedthinking »

*romana* wrote:Ciao Angel!

Per quanto riguarda lo studio dello spagnolo ti posso dire che seriamente questo è il terzo anno! E' una lingua che mi piace tantissimo!
Spero l'anno prossimo di poter fare l'Erasmus in Spagna...magari ci riuscissi!!!