Vocabolario 2

Have a question about Italian grammar? Need a quick translation from Italian to English or vice versa? Post it here!
Post Reply
Roby

Vocabolario 2

Post by Roby » Sun Nov 28, 2004 4:51 pm

Ecco una lista di parole. Scrivete le frase oppure una storia con le parole.

scrivere
storia
ferie
passare
preferito
andare
biscotti
mamma
dormire
riuscire
cane
gatto
pasta
pasticceria
Buone feste

Buona fortuna
Roby
Last edited by Roby on Wed Dec 01, 2004 7:59 pm, edited 1 time in total.

charlene

Post by charlene » Wed Dec 01, 2004 7:02 pm

Mi dispiace ma non ho tempo per scrivere una storia questa volta perchè andiamo in ferie nella Bahamas. Passeremo sette giorni sulla spiaggia. Mi piace molto dormire sotto l'ombrellone per lasciare il stress. Mio marito invece preferisca leggere il libro.
Staremo un bellisimo albergo, ma purtroppo l'albergo è acanto a una buona pasticceria. Ci ingrasseremo perchè mangeremo tuttè due molti biscotti, paste, e torte. È peccato che mama non riesca a andare con noi perchè non vuole lasciare il suo cane e gatto in casa senza qualcuno soveigliarli.
Ritorneremo prima di Natale per celebrare la festa con la famiglia intera.
Buona festa a tutti!
Charlene

Roby

Post by Roby » Wed Dec 01, 2004 8:27 pm

charlene wrote:Mi dispiace ma non ho tempo per scrivere una storia questa volta perchè andiamo in ferie nella Bahamas. Passeremo sette giorni sulla spiaggia. Mi piace molto dormire sotto l'ombrellone per lasciare il stress. Mio marito invece preferisca leggere il libro.
Staremo un bellisimo albergo, ma purtroppo l'albergo è acanto a una buona pasticceria. Ci ingrasseremo perchè mangeremo tuttè due molti biscotti, paste, e torte. È peccato che mama non riesca a andare con noi perchè non vuole lasciare il suo cane e gatto in casa senza qualcuno soveigliarli.
Ritorneremo prima di Natale per celebrare la festa con la famiglia intera.
Buona festa a tutti!
Charlene,
Great story!
I have made some corrections. I hope you do not mind. I have put them in bold so you can see the difference.

Mi dispiace ma non ho tempo per scrivere una storia questa volta perchè stiamo per andare in ferie nelle Bahamas. Passeremo sette giorni sulla spiaggia. Mi piace molto dormire sotto l'ombrellone per rilassarmi. Mio marito invece preferisce leggere un libro.
Staremo in un bell'albergo, ma purtroppo l'albergo è accanto ad una buona pasticceria. Ingrasseremo perchè mangeremo tutti e due molti biscotti, paste, e torte. È un peccato che la mamma non possa venire con noi perchè non vuole lasciare il suo cane e il gatto in casa senza qualcuno a sorvegliarli. Ritorneremo prima di Natale per celebrare la festa con la famiglia intera.
Buone feste a tutti!

Divertitevi nelle Bahamas ! Fate tante foto!
Roby

charlene

Post by charlene » Thu Dec 02, 2004 10:42 am

Roby,
Grazie per tutte le correzioni.
Apprezzo la tua generosità per dedicare il tempo a farle.
Ho capito le correzioni e sono d'accordo con te. Non avrei dovuto scrivere in modo sciatto, ma avevo in fretta!
Si, faremo molte foto perchè mio marito è un fotografo professionista. Infatti, la maggior parte degli nostri bagagli sarà equipaggiamento di fotografia (e i costumi da bagno). Ciao!
Charlene

Post Reply